skin adv

Santa Gemma in emergenza per l'Aranova, Rosini: "Abbiamo assenze importanti"

 24/01/2024 Letto 259 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PGS SANTA GEMMA





La Pgs Santa Gemma sbanca il Trastevere Stadium per 3-4 contro lo Sporting Club Santos, grazie alle reti di Saccomandi, Todini, Alì e Pietrantozzi, al termine di una rimonta culminata con il gol vittoria arrivato nell'ultimo minuto di gioco. A fare il punto della situazione è Lorenzo Rosini, protagonista dell'ultimo match.

Sabato avete vinto per 3-4 una gara molto importante. Che partita è stata?
“La classica sfida che si risolve negli ultimissimi minuti di gara. Molto fisica, poca possibilità di esprimere un gioco più congeniale per noi. C’erano molti fattori che potevamo metterci in difficoltà come il giocare fuori casa in un campo molto stretto, il freddo e una squadra avversaria che ha iniziato molto forte e a cui faccio i complimenti. Sicuramente non la più bella delle partite per gli spettatori ma in certi casi va bene anche mettere da parte lo spettacolo e portarci a casa 3 punti che pesano come macigni”.

Il campionato sta entrando nel vivo. Come vi state preparando e cosa ti aspetti in questa seconda parte di stagione?
“Nonostante sia inevitabile penso non serva a molto fare grandi previsioni. È un campionato dove ogni sabato è possibile trovare risultati inaspettati e cambiamenti repentini di classifica. Lato nostro siamo una squadra con molti elementi giovani, alcuni giovanissimi, elementi più grandi e qualcuno che ha visto anche categorie importanti. È uno spogliatoio molto variegato e spero che questo mix possa esserci utile per guadagnarci i punti che meritiamo e che troppo spesso abbiamo lasciato per strada”.

Sabato ospiterete l’Aranova, che all’andata si impose tra le mura amiche per 2-1, che gara vi attende?
“L’Aranova ha iniziato l’anno con 2 pareggi e possiamo bene immaginare quanta voglia avranno di interrompere il trend considerando che sono pienamente in corsa per i playoff. Ci attende la gara che deve fare una squadra consapevole, con un obiettivo chiaro in mente, che sta lottando per avere continuità di prestazioni e risultati. Abbiamo assenze importanti e stiamo imparando a gestirle facendo salire i minutaggi e le qualità di tutti”.


Ufficio Stampa Pgs Santa Gemma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->