skin adv

Ulivi, si riparte. Armezzani indica la via: "Serve più carattere negli scontri diretti e in trasferta"

 18/01/2024 Letto 255 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    ULIVI VILLAGE





Riprende finalmente il campionato degli Ulivi Village, che, nella giornata di sabato 20 gennaio, scenderanno in campo contro il Città Eterna. Una partita importante, con le squadre divise da soli tre punti in classifica e pronte a darsi battaglia.

LA SFIDA - A presentare questo delicato match ci ha pensato Diego Armezzani, attaccante degli Ulivi e giocatore su cui la squadra conta molto: “Abbiamo avuto modo di allenarci con costanza e dedizione durante la sosta, preparando la gara nel miglior modo possibile. Gli avversari sono molto validi e ci aspettiamo una gara fisica e intensa, ma non vogliamo sbagliare. Cercherò di aiutare i miei compagni con minuti e reti importanti”.

OBIETTIVI - Armezzani, che in campo veste la maglia numero 9, è alla sua prima stagione in casa Village e fin da subito si è messo a disposizione di squadra e staff per raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio campionato: “Sono abbastanza soddisfatto di come stanno andando le cose, ma il lavoro è ancora molto lontano dall’essere concluso. Vogliamo rispettare gli accordi di inizio stagione e per farlo dobbiamo avere più carattere negli scontri diretti e in trasferta. Migliorare sotto questo punto di vista sarà fondamentale”. Sull’impatto con il mondo Ulivi aggiunge: “Mi trovo bene, sia con la dirigenza che con tutto lo staff e i compagni. La nostra forza è il gruppo e si vede quando giochiamo. Stiamo lavorando sulla reazione nei momenti di difficoltà, ma sono sicuro che ci riusciremo. Del progetto mi ha convinto la dedizione e l’impegno del nostro mister Rossi, che è molto esperto, e la presidenza, sempre solida e presente”.


Irene Annarelli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->