skin adv

L’History Roma 3Z sbatte i pugni: “È ora di dire basta!â€. La presa di posizione del club

 25/01/2024 Letto 1434 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    HISTORY ROMA 3Z





La Società 1983 Roma 3Z History, a seguito della gara di sabato scorso contro la BFC Bologna, l’ennesima condizionata da decisioni arbitrari a dir poco discutibili, denuncia la totale inadeguatezza e impreparazione della classe arbitrale, a fronte di un campionato e una categoria importante come la A2.
 
E’ ormai da inizio stagione che la nostra Società è costretta a subire errori arbitrali vergognosi e sistematici che stanno condizionando le sorti dell’intera stagione calcistica, torti che rischiano di vanificare gli immensi sforzi che stiamo sopportando con enormi sacrifici economici e di tempo che dedichiamo a questo meraviglioso sport e soprattutto ai nostri ragazzi.
 
ð—˜’ ð—¼ð—¿ð—® ð—±ð—¶ ð—±ð—¶ð—¿ð—² ð—¯ð—®ð˜€ð˜ð—®! Sono ormai decine gli episodi controversi in altrettante gare disputate; situazioni che hanno compromesso il risultato del campo e di conseguenza la classifica; non possiamo e non vogliamo pensare che ci sia un disegno contro la nostra Società. E’ però indiscutibile che se di disegno non si tratta, allora tutto dipende “ð—¦ð—¢ð—Ÿð—¢” dall’incompetenza delle terne arbitrali, che non conoscono e quindi spesso interpretano il regolamento, che non sanno interagire con i giocatori e non consentono un minimo dialogo, limitandosi solo ad esercitare in maniera repressiva il loro “potere” in campo.
 
Per tutto quanto su esposto, nei prossimi giorni notificheremo la nostra denuncia a tutti gli organi competenti, elencando minuziosamente tutti i clamorosi torti arbitrali subiti e pubblicando i video che comprovino quanto da noi asserito. E così faremo da adesso in poi dopo ogni gara ufficiale. Le partite devono essere decise, nel bene e nel male, dai giocatori in campo e non dagli arbitri.


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->