skin adv

Cures all’esame Club Sport Roma, Iacobelli: “Proveremo a vincere per avvicinare i playoff”

 25/01/2024 Letto 411 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    US CURES





Archiviato il bel successo per 5-1 sull’Elmas, il Cures si prepara per il big match di sabato sul campo del Club Sport Roma. La squadra di Passo Corese, attuale quinta forza del girone, affronterà i terzi della classe, distanti tre lunghezze e ma già battuti nella gara disputata nel girone di andata.

SFIDA IMPORTANTE - “Giocheremo contro una squadra forte e la classifica ne è la prova”, avverte Luca Iacobelli, che prosegue nella presentazione della sfida di sabato. “Mi aspetto una partita tosta, con un ritmo alto e tanto agonismo, ma scenderemo in campo per vincere e per cercare di avvicinarci il più possibile al nostro obiettivo, un posto nei playoff”. Da neopromossa in una categoria nazionale, il Cures sta disputando un campionato di alto profilo: “Finora siamo abbastanza contenti del nostro percorso, anche se non al 100%, dato che abbiamo lasciato qualche punto per strada. Per me, però, è da considerarsi una prima parte di campionato positiva, anche perché per molti di noi è la prima esperienza nel nazionale - evidenzia Iacobelli -. Sicuramente nel girone di ritorno lavoreremo per sistemare alcuni particolari e provare a recuperare quei punti di cui parlavo prima, cercando di sfruttare al meglio le tante occasioni da gol che creiamo”.

FAMIGLIA - Arrivato quest’anno alla corte di mister Romagnoli, Iacobelli conclude sottolineando un aspetto importante: “Il Cures è una grande famiglia. Nonostante sia la mia prima stagione qui, mi sono trovato subito bene con i compagni, il mister, il suo staff e la dirigenza. È un ambiente sano, e credo che questo sproni ognuno di noi a dare il massimo ogni giorno”.


Paolo Trotta 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->