skin adv

Serie B, il Pontedera scappa. Audax in vetta. Nuovo stop Real Ciampino, allungo Diaz

 28/01/2024 Letto 353 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Girone A - Torna al successo la Futsal Fucsia Nizza, che vince per 6-1 contro la Futsal Alghero e si dà una scossa, anche se non basta, perché la Energy Savings vince a Rho e resta al comando con un punto di vantaggio. Classifica che resta compatta, con le due seconde insieme a quota 25 dato anche il successo della VDL Fiano Plus in casa della C'è Chi Ciak. Dal gruppetto si stacca la Domus Bresso, che ha pareggiato 4-4 contro Castellamonte fuori casa, così come Varese, ma tra le mura amiche contro Sardinia Futsal. 

Girone B - Prosegue la sfida a distanza tra Compagnia Malo e Bissuola. La prima della classe mantiene i due punti di vantaggio sulla seconda dopo il successo per 3-5 in casa della Miti Vicinalis, cui ha risposto l'inseguitrice con un poker condito da clean sheet contro Real Bubi Merano. Altro capitolo anche nel duello che si gioca tutto dentro Castelfranco Veneto tra i due Giorgione: la Futsal è passata in Sardegna per 2-7 sul Monastir, il Team si è imposto 6-3 contro Padova. Bei successi, infine, per Atesina ed Isola 5. 

Girone C - Giornata importante per la Futsal Pontedera, che allunga il suo vantaggio. Perentorio 6-0 della capolista ai danni del Real Casalgrandese e +6 sulla Futsal Prato, al secondo pareggio di fila dopo quello contro la Mattagnanese, che però vincendo per 3-2 sul Sant'Agata ha agganciato il secondo posto a quota 27. Il Bagnolo non molla e con 12 gol stende il Boca Livorno. Bel pari tra Vigor Fucecchio e Sangiovannese.

Girone D - Con il successo per 3-2 sul Sangiorgio fuori casa, l'Audax si prende la vetta del girone. Superato quindi il Grifoni, battuto con lo stesso punteggio dalla Spes Poggio Fidoni sempre in trasferta. Frena anche la terza della classe, Recanati, caduto 5-1 ad Ancona con il Cus che così accorcia in classifica. Ko per il New Real Rieti e colpo in trasferta per l'Eta Beta. Cus Macerata ne segna 6 al Corinaldo. 

Girone E - Seconda sconfitta consecutiva per il Real Ciampino che però ha effetti meno nefasti de previsto, visto anche il ko del Velletri in casa dell'Atletico Grande Impero. Lo Jasnagora si prende il derby e accorcia sulle prime due della classe ed è prezioso anche il successo della Conit Cisterna che passa di forza (1-6) in casa della Mirafin. Punti salvezza per l'Elmas che stende la Domus Chia nello scontro diretto. 

Girone F - La grande stagione della GG Teamwear prosegue con il successo per 0-4 contro la Dalia Management. Una vittoria che fa mantenere il vantaggio su San Marzano, con Sulmona che si avvicina grazie al successo di Colleferro. Virtus Libera Isola con pochi problemi su Latina, mentre Città di Chieti e Terzigno danno spettacolo con la vittoria che va ai padroni di casa per 4-3. 

Girone G - Segnando 5 gol la Diaz si tiene stretta la vetta ed allunga sul Città di Acri battuto in casa dall'Alta Futsal che però non riesce a staccare il Senise che, con 7 gol al Casali del Manco, resta a -1 dal secondo posto. Il Castellana con il 5-2 sull'Essedi Maschito prosegue nel suo campionato di alto profilo. Futsal Noci compie il blitz e ne segna 6 a Potenza. 

Girone H - Mistral Meeting sempre al top nel girone più a sud del campionato dopo la vittoria per 5-3 sulla Drago Acireale. Soverato ne segna altrettanti nel successo contro Marsala (5-2) risultato a parti invertite tra Mazara e Blingink Soverato con i calabresi che festeggiano. Poker esterno dell'Arcobaleno, mentre Barcellona ne segna 9 a Villaurea. Prima vittoria in campionato per il Città di Gela: 3-1 al Bovalino.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->