skin adv

Il Russi si arrende a un OR Reggio Emilia in salute: Navarro non basta, termina 3-1

 12/02/2024 Letto 191 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    RUSSI





L’Olimpia prosegue la sua marcia alla caccia del primo posto, il Russi si arrende ad una squadra senza dubbio in salute. Eppure l’inizio della gara aveva dato l’idea che il Russi potesse fare il colpaccio, prima del vantaggio casalingo firmato da Halitjaha prima Bolotti poi Spadoni avevano avuto la palla del break per il Russi.
 
Nel finale di primo tempo ancora il Russi vicinissimo al pareggio con Zamboni prima e Spadoni poi. Ma all’intervallo è davanti l’Olimpia.
Il secondo tempo vede Mr Bottacini spronare i suoi ma Cianciulli e Babini non centrano lo specchio, Ruggiero vicino al raddoppio dei padroni di casa ma la doccia fredda la serve Edinho, punizione da posizione defilata di Zamboni, il tiro in porta è facile preda del portiere che lancia Edinho in transizione, 2 a 0.
 
L’olimpia ha la palla del K.O. ma prima Masetti e poi la traversa lasciano il risultato invariato. A 10 minuti dal termine Navarro accorcia le distanze. A 5’ dal termine Mr Bottacini inserisce Beltrami come quinto di movimento, l’occasione più ghiotta è nei piedi di Cianciulli ma niente da fare anche sulla ribattuta l’estremo difensore amaranto è più lesto di Spadoni. A 2’ dalla sirena i ragazzi di Mr Margini chiudono i giochi, palla recuperata sulla banda e ripartenza devastante per il 3 a 1 di Ruggiero. Nel finale un Russi mai domo prova prima con Beltrami (alto) e poi con Cianciulli (fuori) a riaprire la partita ma niente da fare, al triplice fischio festeggia L’Olimpia Regium.
 
In virtù dei risultati degli altri campi, il Russi si trova ancora al quinto posto ma ora i punti di margine dalla zona play out sono veramente pochi, sabato prossimo al Palavalli tra Russi e Real Fabrica sarà uno scontro fondamentale per il futuro di entrambe le squadre. Olimpia Regium invece ospite della capolista Unicusano Ternana, altra sfida fondamentale per la corsa al campionato.
 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->