skin adv

Ritorno alla vittoria per il Velletri Technology: tre puntoni contro un mai domo United Pomezia

 12/02/2024 Letto 347 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VELLETRI TECHNOLOGY





Torna alla vittoria il Velletri Technology che dopo lo stop di sabato scorso con il Grande Impero, ritrova i tre punti contro un mai domo United Pomezia.
 
Primo tempo dove i padroni di casa hanno tenuto di più il pallino del gioco ma a passare in vantaggio dopo 4 minuti era il Pomezia su calcio d'angolo con Nicolini lasciato solo dalla difesa del Velletri. Tanto gioco per i ragazzi di Angeletti che però non trovano il giusto pertugio per riportare il risultato in pareggio, l'occasione più ghiotta capita sui piedi di Montagna che però colpisce il palo e sul risultato di 1-0 per gli ospiti si va al riposo. Secondo tempo che è molto più vibrante del primo con i veliterni decisi a recuperare il risultato ma come successo nella prima frazione sono ancora gli ospiti a portarsi sul doppio vantaggio con Porcari fortuito in un paio di rimpalli infila il pallone alle spalle di Pecoraro. A questo punto della partita Montagna sale in cattedra e nel giro di due minuti ribalta completamente le sorti del match insaccando tre gol uno dietro l'altro, il primo con un tiro dalla distanza di sinistro Ambrogi non la vede partire e 2-1, nemmeno il tempo di centrare che Rago recupera su Decicco mette al centro per Montagna che ristabilisce la parità. il 3-2 è la fotocopia del primo gol messo a segno dal capitano del Velletri ancora di sinistro palla che si insacca all'angolino.
 
Pomezia che accusa il colpo e infatti su ripartenza Pompei trova il gol che vale il doppio vantaggio per i suoi. A questo punto gli ospiti optano per il portiere di movimento ma su palla recuperata da Cioli, Rago si invola verso la porta e fa 5-2. Partita che sembra chiusa e invece nel giro di un minuto prima nicolini su incertezza di Pecoraro trova il gol del 5-3, e poi Porcari su una mischia in area di rigore da terra riesce a mettere il pallone in porta e riaprire i giochi a poco più di un minuto dalla fine. Pecoraro di riscatta con un ottimo intervento su Porcari, mentre Rago su palla recuperata di piatto chiude la partita con il gol del definitivo 6-4. Tre punti che valgono tantissimo ai fini della classifica visto il terzo stop di fila del Ciampino, il Velletri si porta a una sola lunghezza dal Ciampino appunto e dal Club Sport Roma vittorioso contro il Domus Chia. Sabato prossimo in Sardegna contro l'Elmas e poi il fatidico derby contro il Conit Cisterna.


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->