skin adv

Latina Sport Academy, a Chieti in piena emergenza: out in sette. Bruzzese: "Daremo tutto ugualmente"

 16/02/2024 Letto 278 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LATINA SPORT ACADEMY





La Dea Bendata sembra aver voltato le spalle al Latina Sport Academy. Negli ultimi giorni, infatti, la truppa a disposizione di mister Andrea Bruzzese si è a dir poco assottigliata, pur ritrovando un protagonista del calibro di Pato Gimenez, al rientro dalla squalifica. Ben sette elementi non saranno presenti domani (sabato 17 febbraio) alle 16 a Chieti, nel match valido per la 16esima giornata del Girone F di serie B: oltre agli squalificati Brignone e Spinelli, espulsi durante la gara con il Mama Futsal San Marzano, mancheranno gli infortunati Varano, De Falco e Gortayre, ma anche Miele e Miserina, bloccati da impegni lavorativi. Come se non bastasse, in settimana D’Amico è stato alle prese con una fastidiosa influenza e difficilmente potrà presentarsi al top della condizione nel confronto con gli abruzzesi. 
 
Il tecnico ha commentato la situazione con grande rammarico, ma senza perdere la fiducia nel suo gruppo: “Il quadro è sinceramente assurdo, così tante defezioni ci hanno lasciato senza parole. E’ un peccato, perché questa partita può regalare una svolta importante al nostro campionato. Sono convinto comunque che daremo tutto, puntando anche sull’entusiasmo e le qualità dei ragazzi dell’Under 19 che porterò con noi”.
 
Il Città di Chieti regalò un dispiacere ai nerazzurri all’andata, disputata al Palabianchini. Attualmente condivide con Campobasso l’ultimo posto in classifica ma ha vinto l’ultima gara in casa, contro Terzigno, e pur avendo subito ben 67 gol ne ha realizzati 44, due in più di Pato e compagni. Motivo in più per temere la spedizione di domani e per fare leva sul cuore e sul carattere dei “sopravvissuti” della truppa nerazzurra.


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->