skin adv

L84, il 110% per la Final Four. La squad list di Paniccia contro il Meta Catania

 20/02/2024 Letto 184 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    L84





Non c’è tempo di prendere fiato che lo spettacolo del futsal torna a far salire le pulsazioni al Pala L84. Infatti a Brandizzo arriva la Meta Catania per dare spettacolo nei quarti di finale di Coppa Italia. Così L84 e Meta di ritrovano una di fronte all’altra per infiammare il martedì del futsal italiano.

L84 - La pausa nazionali ha fatto benissimo alla L84. Infatti gli uomini di Paniccia hanno trovato due vittorie consecutive contro Olimpia Verona e Came Treviso. Due vittorie pesantissime che hanno favorito il sorpasso verdenero proprio ai danni della Meta Catania, riprendendo così il quarto posto.

META - Gli etnei continuano ad essere una delle possibili outsider alla vittoria dello Scudetto e della Coppa Italia. Infatti la Meta arriva da due pareggi consecutivi contro Came Treviso e Italservice Pesaro. Il messaggio è chiaro: al Pala L84 non sarà per deboli di cuore.

PANICCIA - Alla vigilia della gara di Coppa Italia, mister Paniccia ha detto la sua sulla partita: “Affrontiamo una delle pretendenti al titolo, una gara dunque che per difficoltà si presenta da sola. Noi dopo la vittoria di Treviso abbiamo rinforzato il morale e la fiducia. I ragazzi stanno effettuando un percorso straordinario, domani nonostante tante difficoltà, dobbiamo dare il 110% per provare a passare il turno”. Tutto pronto per lo spettacolo della Coppa Italia: chi vince vola alla Final Four di Policoro. Quindi tutti al Pala L84 di Brandizzo martedì 20 febbraio: appuntamento alle 15:30 per fare la storia.

Ufficio stampa

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->