skin adv

Virtus Lazio, si torna finalmente in campo. Gasperini: "Questa squadra non molla mai"

 22/02/2024 Letto 158 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    VIRTUS LAZIO





Torna finalmente in campo la Virtus Lazio, che venerdì, tra le mura amiche, affronterà il Vicovaro. I ragazzi di mister Vulcano, dopo alcune settimane di stop, sono chiamati a vincere, per mantenere il ritmo promozione e continuare a sognare.

VICOVARO - Nonostante il divario tra le due squadre, non bisogna sottovalutare l’incontro: “Sarà una partita interessante. Ovviamente andremo lì per vincere”, commenta Manolo Gasperini, laterale esperto, dotato di una buona corsa. “Non giochiamo una gara di campionato da qualche settimana e dobbiamo riprendere il ritmo, la giusta concentrazione e dimostrare che siamo in forma. Abbiamo sfruttato questo stop allenandoci bene, non perdendo la condizione atletica. Ci siamo anche focalizzati sullo spogliatoio, compattandoci ancora di più”.

FINO ALLA FINE - Uniti verso l’obiettivo: “Con mister Vulcano non ho problemi e con i miei compagni di squadra ho creato un buon legame. Questo si vede anche in campo, perché siamo una squadra che non molla mai, lottiamo fino alla fine. Vogliamo vincere il campionato e spero di riuscire a dare ancora di più il mio contributo. Ho avuto qualche infortunio negli scorsi mesi, ma, sotto questo aspetto, spero in una seconda parte di stagione più tranquilla”.


Irene Annarelli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->