skin adv

Latina Sport Academy, contro il Terzigno per i tre punti. Bruzzese: "La vittoria è la nostra priorità"

 23/02/2024 Letto 146 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LATINA SPORT ACADEMY





Tre punti per puntare diritti verso la salvezza. Il Latina Sport Academy non potrà ammettere mezze misure nel match in programma sabato 24 febbraio alle 15 al “Marica Bianchi” di Pontinia. Dopo la sfortunata trasferta di Chieti, condizionata dall’assenza di ben 8 elementi, i nerazzurri dovranno riscattarsi contro il Progetto Futsal Terzigno, squadra che li precede in classifica di due lunghezze, a quota 22. I campani sono reduci da quattro sconfitte consecutive: hanno perso in casa 1-4 con il Mama San Marzano, si sono arresi a Chieti con il punteggio di 3-4 e a Sulmona con un pesante 1-4 e non sono riusciti a reagire nell’ultimo match tra le mura amiche, perso 2-5 con Casagiove.
 
L’avversario di sabato sembra dunque in grossa difficoltà ma per i pontini sarà opportuno mantenere ugualmente alta la guardia e giocare con la massima concentrazione. Anche perché l’emergenza per mister Bruzzese non è terminata affatto: mancheranno ancora per infortunio El Makane, Varano e De Falco, mentre difficilmente potranno esserci Miserina e Miele, alle prese con impegni lavorativi. Come se non bastasse, anche Pato Gimenez in settimana ha accusato dei problemi ad una caviglia: l’argentino stringerà comunque i denti e sarà tra i convocati, la sua presenza è troppo importante per l’intero gruppo. In compenso rientreranno dalla squalifica Spinelli e Brignone, pedine sempre preziose per gli equilibri della squadra.
 
Sul match con Terzigno mister Bruzzese non ha usato mezzi termini: “Ci servono i tre punti per allontanarci dalla zona calda: è questa la nostra priorità e faremo di tutto per vincere. I nostri avversari venderanno cara la pelle, avranno anche dei tifosi al seguito pronti a sostenerli ma noi contiamo sul calore del nostro pubblico e sulle nostre motivazioni”.


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->