skin adv

Latina Sport Academy, a Casagiove in cerca di riscatto. In forse fino all'ultimo Spinelli e Miele

 01/03/2024 Letto 177 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LATINA SPORT ACADEMY





Sono mesi turbolenti quelli che sta vivendo il Latina Sport Academy nella sua prima stagione sulla ribalta nazionale della serie B maschile. Il club nerazzurro ha fatto prima i conti con il trasloco forzato dal PalaBianchini, con tutte le problematiche logistiche che ne sono conseguite, e ha dovuto poi assistere a un’impressionante sequenza di infortuni. L’ultimo della serie, risalente al match di sabato scorso con il Terzigno, ha messo definitivamente ko uno dei giocatori più importanti del gruppo allenato da Andrea Bruzzese: Pato Gimenez ha riportato la rottura del quinto metacarpo del piede sinistro, per lui il campionato è finito in netto anticipo. 
 
Nonostante tutto, però, la squadra non intende mollare e crede fortemente nella salvezza diretta. Così come crede in un risultato positivo per sabato 2 marzo alle 15 al PalaNewsystem di Casagiove. Si farà visita a una formazione quarta in classifica, che dopo un ottimo girone d’andata ha fatto registrare nelle ultime settimane un andamento altalenante. Casagiove ha perso 1-6 in casa del Mama San Marzano, ha battuto 5-2 Chieti e espugnato Terzigno con lo stesso risultato ma la settimana scorsa è nuovamente affondato perdendo a Sulmona 3-6. 
 
I capocannonieri dei campani sono Antonio Russo con 12 reti e Francesco Brignola con 10. All’andata al PalaBianchini finì con un beffardo 2-2, con il pareggio centrato dai campani a 10 secondi dal termine. Motivo in più per cercare un riscatto sabato, anche se la truppa nerazzurra sarà ancora alle prese con l’emergenza: oltre a Pato mancheranno ancora El Makane e Varano, comunque sulla via del recupero, mentre saranno in forse fino all’ultimo Spinelli e Miele.


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->