skin adv

Al via un mese di fuoco per il Futsal Mazara: si parte dal match interno con il Villaurea

 01/03/2024 Letto 194 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL MAZARA 2020





In casa Futsal Mazara prosegue la settimana di lavoro che porta alla diciottesima giornata di campionato. Dopo aver espugnato Gela, i gialloblu del Presidente Maggio si apprestano ad affrontare fra le mura amiche i palermitani del Villaurea Monreale. 
 
Per Farina e compagni si tratta della prima di due sfide interne consecutive che diranno molto circa i sogni di gloria dei mazaresi. Dopo il Villaurea, infatti, il quintetto di Mister Bruno il sabato successivo (9 marzo) se la vedrà, sempre al Palazzetto di Mazara, con i calabresi del Soverato Futsal. Un mese di marzo infuocato che proseguirà con la trasferta sul campo del Carini, prima di tuffarsi anima e corpo nelle Final Eight di Coppa Italia in programma in Basilicata nella Settimana Santa. 
 
Andando con ordine la prima insidia del nuovo mese arriva dal Villaurea, formazione a caccia di punti salvezza. I verdeblu, attualmente all’ottavo posto in classifica, arrivano da tre risultati utili consecutivi. Nell’ultimo turno hanno fatto valere il fattore campo contro l’Acireale (4-2). Nel girone di ritorno i palermitani hanno trovato maggiore continuità rispetto alla prima parte di stagione, come del resto testimoniano i numeri del 2024: tre vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta contro il Barcellona.
 
La gara di andata, al Pala Don Bosco di Palermo, è terminata con un rocambolesco 5-5. In quell’occasione per i gialloblu andarono a segno Gancitano (doppietta), Alves, Polino e Vincenzo De Marco. Il fischio d’inizio, al Palazzetto di contrada Affacciata, è fissato per sabato 2 marzo alle ore 16:00. 
 
Al fine di regolamentare l’accesso all’impianto, anche per la sfida contro il Villaurea la società gialloblu ha previsto l’emissione di un tagliando omaggio che verrà distribuito all’ingresso della struttura. Pertanto si suggerisce di recarsi al Palazzetto già a partire dalle ore 15:00.


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->