skin adv

Olimpus, ora viene il bello. Gabriel: ‚ÄúMarzo il mese pi√Ļ importante. Napoli? Una bella prova‚Ķ‚ÄĚ

 01/03/2024 Letto 169 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    OLIMPUS ROMA





Di un altro pianeta, almeno finora. Ma adesso bisogna raccogliere i (primi) frutti di quanto seminato. Marzo, infatti, sarà un mese chiave per la stagione dell’Olimpus, che punta ad alzare la Coppa Italia e a chiudere definitivamente il discorso primo posto. La supersfida contro il Napoli, in programma sabato al PalaOlgiata, l’ennesimo esame di maturità per i ragazzi di Daniele D’Orto.

“Siamo contenti del dominio in campionato, anche se questo non vuol dire nulla, solo che siamo sulla strada giusta. Ciò che conta davvero, però, è continuare così”, spiega Gabriel, una delle note più positive tra i Blues. “A livello personale sono molto soddisfatto - ammette il numero 6 -. Lavoro sempre per crescere, sicuramente l’andamento della stagione mi sta aiutando, perché mi sta dando ulteriore fiducia, ma sono consapevole di dover migliorare ancora tanto”.

All’orizzonte un match tutto da vivere: “Il Napoli non ha bisogno di presentazioni. È una squadra forte, sarà una bella prova per capire a che livello siamo”, sottolinea l’ex Mantova, che non vede l’ora di scendere in campo. “Una sfida del genere si deciderà dei dettagli, speriamo siano a nostro favore”. L’Olimpus non vuole togliere il piede dall’acceleratore: “Marzo è il mese più importante, inizia la fase calda”. Vietato sbagliare: “Se non facciamo bene adesso, ciò che abbiamo fatto finora non conterà nulla”, conclude Gabriel, sognando il primo trofeo, la Coppa Italia. “Dobbiamo essere concentrati e preparati a tutto”.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->