skin adv

Roma 1927, esame derby. Zaccardi e Cutrupi nel pre Ecocity: "In campo con la voglia giusta"

 11/12/2025 Letto 61 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    ROMA 1927 FUTSAL





La Roma 1927 Futsal punta a confermarsi e prolungare la serie di tre vittorie consecutive. Domani sera, davanti alle telecamere di Sky Sport, l'esame più difficile, contro quell'Ecocity Genzano già affrontato e battuto meno di tre settimane fa in Coppa della Divisione. In quell'occasione il match si concluse solo ai tiri di rigore. In conferenza stampa le parole di coach Simone Zaccardi che sostituirà in panchina lo squalificato Fabrizio Reali, e Christopher Cutrupi. 
 
ZACCARDI - "Partita fondamentale per noi che stiamo vivendo un momento positivo - afferma. - Dobbiamo riuscire a mantenere il più a lungo possibile questa striscia. Sappiamo che ci attende una squadra tosta, in un campo bello grande. Mi aspetto dalla squadra corsa e pressione per tutta la partita. Proveremo a giocare cercando di metterli in difficoltà. Sono certo entreremo in campo con la voglia giusta". 
 
CUTRUPI - Il pensiero del 10 giallorosso. "Sarà una gara molto simile a quella di Coppa della Divisione. Loro dispongono di tanti giocatori forti a livello individuale. Ci sarà da difendere forte negli 1 contro 1. Sarà sicuramente una partita di grande intensità". 
 
Redazione C5 Live
 




Pubblicità