skin adv

La promessa di De Camillis: “Real Fabrica, darò il 100% per raggiungere la salvezza”

 01/03/2024 Letto 454 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Alessandro Cappellacci
Società:    REAL FABRICA





Dopo l’incontro interno con la capolista Unicusano Ternana, il Real Fabrica si prepara a scendere in campo in un altro match dall’elevato coefficiente di difficoltà. La formazione di Luca Lucchetti, sabato 2 marzo, farà infatti visita al Bologna, la quarta forza del girone B di Serie A2.

BFC - “Incontreremo una squadra molto ostica - esordisce Adriano De Camillis -, che, come si può ben vedere, è in corsa per qualificarsi ai playoff”. Il laterale, perciò, è ben conscio che il suo team dovrà sudare le proverbiali sette camice per imporsi anche nella gara di ritorno sui rossoblù: “Mi aspetto una partita maschia, dura e con un enorme peso per entrambe le squadre - prosegue il numero 77 -. Cercheremo con tutte le nostre forze di replicare il risultato positivo dell’andata, dove conquistammo i tre punti disputando un’ottima partita”.

LA SITUAZIONE - I bianco-blucelesti, a quota sedici in classifica, sono consapevoli, dunque, dell’importanza specifica del bottino in palio al PalaSavena. “Se guardiamo la classifica - spiega il classe ’99 - è ovvio che un po’ di paura c’è, però sono molto fiducioso perché siamo una squadra e una società con un cuore gigantesco. So che daremo il 100% fino all’ultima partita per portare a termine l’obiettivo prefissato a inizio anno”.

L’IMPEGNO - Il tecnico dei fabrichesi, per quel che concerne il rush finale, potrà certamente contare sul talentuoso ex Orte, totalmente focalizzando sulla causa Real: “A questo punto della stagione e con una classifica così, c’è poco da dire a livello personale. Posso affermare, però, che ho dato e darò il 100%, stando a disposizione della squadra e cercando di raggiungere la salvezza il prima possibile, conclude De Camillis.


Alessandro Cappellacci
*foto: Fabrizio Passini

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->