skin adv

Una Dozzese bella a metĂ : i gialloblu si fanno rimontare e battere dalla Ternana

 03/03/2024 Letto 123 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DOZZESE





La Dozzese affronta la capolista Ternana con le assenze di Martella e Fuentes infortunati. Primo tempo: parte bene la squadra giallo blu ma non riesce ad essere concreta. Jodas complice una deviazione batte Fanile per l’1-0. Reazione veemente della Dozzese che ribalta il risultato con Conti,la doppietta di bomber Kakà sempre più capocannoniere, e capitan Drago. 4-1 e la gara sembra indirizzata. Calo di concentrazione degli ospiti e prima Sachet poi Jodas,riaprono la partita e si va al riposo.
 
Secondo tempo: inizia con un lancio lungo di Fagotti che serve in area De Michelis che batte Fanile di testa per il pareggio rosso verde. Dozzese che accusa il colpo e permette a Jodas di segnare il goal del sorpasso appoggiando la palla in rete da due passi. Manca ancora tanto e la gara vive di emozioni da ambo le parti. Tentativo vano quello del portiere di movimento da parte della Dozzese che non riesce a far male alla Ternana. Termina con una nuova sconfitta che mette a rischio la classifica.
 
Prossimo impegno: Sabato 9 Marzo alle ore 15 contro il Bologna sarà uno scontro diretto per i play off
 
Unicusano Futsal Ternana - Dozzese 5 - 4
MARCATORI: 4' pt A. Jodas Vives (U), 7' pt R. Conti (D), 11' pt C. Kakà (D), 12' pt C. Kakà (D), 18' pt F. Drago (D), 19' pt C. Sachet (U), 20' pt A. Jodas Vives (U), 1' st D. De Michelis (U), 3' st A. Jodas Vives (U)
UNICUSANO FUTSAL TERNANA: P. Fagotti, L. Corpetti, C. Sachet, E. Giardini, D. De Michelis
A disposizione: F. Almadori (↑), A. Jodas Vives (↑), G. Romagnoli (↑), F. Persichetti, G. Fanelli (↑), M. Capotosti, D. Maurelli
All: Pellegrini Federico
DOZZESE: S. Fanile, F. Drago, M. Badahi, A. Creaco, C. Kakà
A disposizione: L. Martella, R. Conti, A. Lefons (↑), M. Bussi, S. Vasile, M. Sangiorgi, N. Golinelli (↑)
All: Vanni Leonardo
ARBITRI: A. Onesti, A. Mella CRONO: A. Colombo
AMMONITI: F. Drago (D), A. Creaco (D), A. Lefons (D)


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->