skin adv

Il Messina Futsal cede in casa all'Ecosistem Lamezia Soccer. Stagione terminata per l'Under 19

 04/03/2024 Letto 168 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MESSINA FUTSAL





Messina Futsal superato (7-2) in casa dall’Ecosistem Lamezia nella 7^ giornata di ritorno del campionato di serie A2 di calcio a 5. 
 
Sul parquet del “PalaLaganà”, il primo tentativo è dei giallorossi con il rasoterra di Lautaro Mendez, intercettato dal portiere. Gli ospiti rispondono con alcuni pericolosi tentativi, ma l’occasione più ghiotta capita nei piedi di Antonino D’Angelo, che, servito da Mendez, manca il bersaglio da posizione favorevole. All’11’ l’ex di turno Everton Guarnieri sblocca il punteggio, finalizzando una ficcante verticalizzazione. Nel finale di tempo, la conclusione di Mendez termina di poco a lato. 
In avvio di ripresa, Cafure raddoppia su schema di punizione. I padroni di casa adottano la rischiosa tattica del “quinto di movimento”, ma i loro attacchi non sortiscono l’effetto sperato, anzi sono gli avversari a colpire cinque volte da lontano; vanno a segno Cafure 2, Patamia 2 e Rotella. Gli unici sussulti dei peloritani sono di Emanuele Fichera e Marcio Garcia, che realizzano, però, due gol inutili ai fini dell’assegnazione dei punti in palio. 
 
GIOVANILE – Si è chiusa con una sconfitta (15-2) la stagione dell’Under 19, superata in trasferta dal Città di Palermo. 


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->