skin adv

Ulivi all'esame capolista, Armezzani e un podio da consolidare: "Vogliamo i playoff"

 08/03/2024 Letto 283 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    ULIVI VILLAGE





In piena corsa playoff. Grazie alla vittoria nella sfida infrasettimanale d’alta classifica contro la Facility Center, Gli Ulivi Village sono saliti a 33 punti, consolidando il podio. Adesso l’esame contro la capolista Pro Calcio Cecchina.

BIG MATCH - Tra gli osservati speciali, c’è Diego Armezzani, che nell’ultima sfida ha messo a segno una doppietta importante: “Ci aspettiamo una gara molto fisica e intensa. Loro sono avversari forti, che guidano il campionato con abbastanza sicurezza, considerando i molti punti di vantaggio sulle inseguitrici. Ho sensazioni positive, siamo carichi e venderemo cara la pelle”. Il pivot è soddisfatto, ma non si adagia: “Stiamo dimostrando il nostro valore. Siamo consapevoli, però, che servirà sacrificio e impegno per arrivare fino alla fine del campionato e mantenere la posizione in classifica che ricopriamo adesso”.

OBIETTIVI - Il numero 28 ha le idee chiare anche per quanto riguarda il suo apporto alla squadra: “Voglio aiutare i miei compagni il più possibile. Puntiamo ai playoff e cercherò di sfruttare al massimo le mie potenzialità. Riesco a gestire la pressione con grande impegno e mi faccio trovare sempre pronto, per questo sono orgoglioso di essere un punto centrale della squadra. In ogni caso, la nostra forza è il rapporto che ci lega, trasparente e sincero”.


Irene Annarelli

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->