skin adv

Buldog Lucrezia, blitz chiave in ottica salvezza. Renzoni: "Tre punti voluti e conquistati con coraggio"

 11/03/2024 Letto 149 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BULDOG LUCREZIA





La Buldog Lucrezia espugna il parquet della Real Fabrica per 4-3 al termine di un match tirato e conquista tre punti pesanti in ottica salvezza. I “cagnacci” con grinta e determinazione strappano una vittoria di platino, su un campo difficile, e lotteranno fino all’ultima giornata per raggiungere l’obiettivo.
 
Un match che si era messo subito mese per i gialloblu, con la bella rete di Manfroi, a cui aveva risposto Russo con la deviazione sotto rete. Taurisano e Piersimoni di testa portavano avanti la Buldog sull’1-3 prima della rete di Emer del 2-3 con cui si andava al riposo lungo. I padroni di casa fallivano anche un tiro libero con Emer, ben bloccato da Corvatta, e i gialloblu perdevano Taurisno per espulsione. Nella ripresa Proietti in contropiede siglava il 3-3, e nel finale palpitante Cirillo trovava il gol che valeva i tre punti. 
 
Oggi ci aspettava una partita molto complicata vista la posta in palio e visto che il Real Fabrica è una squadra che in casa ha costruito tutti i suoi punti con prestazioni di grande intensità – afferma mister Renzoni - Abbiamo preparato la partita in settimana cercando di curare tutti gli aspetti e i ragazzi sono stati molto bravi ad approcciare ed interpretare la gara nel modo giusto. Sul 3-1 per noi eravamo in pieno controllo del match ma poi episodi, come l’espulsione di Alessio Taurisano e un gol subito su punizione dove dovevamo stare più attenti, hanno ridato fiducia alla squadra di casa. Nella ripresa la partita è stata molto equilibrata ma caratterizzata da errori anche banali sia da una parte che dall’altra e su uno di questi errori in fase difensiva i nostri avversari hanno trovato il pareggio su un rilancio. Sul finale molto teso siamo stati bravi a sfruttare la nostra occasione per vincere la partita e poi a difendere con ordine il loro attacco con il portiere avanzato. Tre punti voluti e conquistati con spirito di squadra e coraggio che ora ci danno ossigeno per questa volata finale per la salvezza”.
 
REAL FABRICA ROMA - BULDOG LUCREZIA 3-4 (2-3 pt)
REAL FABRICA ROMA: Relandini, Russo, Martinozzi, Proietti, Sbarra, Biagi, Abati, Bielousov, Mechelli, Stentella, Emer, De Camillis All. Lucchetti
BULDOG LUCREZIA: Corvatta, Warid, Sabatinelli, Campo, Cirillo, Violini, Piersimoni, Manfroi, Taurisano, Pezzolesi, Marinelli, Napoletano All. Renzoni
Arbitri: Fabio Alfio Sfilio di Acireale e Salvatore Pagano di Catania
Sequenza reti: 0-1 Manfroi, 1-1 Russo, 1-2 Taurisano, 1-3 Piersimoni, 2-3 Emer // 3-3 Proietti, 3-4 Cirillo


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->