skin adv

Buldog Lucrezia, sconfitta indolore contro la capolista. Renzoni: "Concentrati sul prossimo anno"

 15/04/2024 Letto 216 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BULDOG LUCREZIA





La Buldog Lucrezia cede in casa nell'ultima giornata di campionato contro la capolista Futsal Ternana per 2-3 al termine di un match comunque ben interpretato dalla squadra di mister Elia Renzoni. Match ben giocato da ambo le compagini nonostante i verdetti sia stati già assegnati, con gli umbri gia vincitori del campionato da tre turni, mentre i padroni di casa hanno ottenuto la matematica salvezza proprio la settimana scorsa contro il Russi vincendo in trasferta per 5-4. 
 
Inizio spavaldo dei gialloblu con un primo tempo esemplare, con al 4' già a segno Napoletano. Il grande tifo sugli spalti, in un palazzetto gremito in quest'ultima uscita stagionale, si fa sentire e la Buldog raddoppia al 12' con Taurisano per il meritato doppio vantaggio. Ospiti che si rendono pericolosi alla distanza e dimezzano lo svantaggio con Negoita, che sfrutta l'assist di Jodas al 18'. Primo tempo che si conclude con i padroni di casa in vantaggio per 2-1 e con tre pali all'attivo. Seconda frazione con gli ospiti più spavaldi, che prima raggiungono il pareggio con Almadori su imbucata centrale di Corpetti, e il gol beffa della vittoria arriva al 19' col migliore in campo dei suoi, lo spagnolo Jodas. Il finale è di festa per i “cagnacci” per il risultato stagionale comunque ottenuto: a questo si aggiunge il tributo al capitano Javier Corvatta, assente in campo perché squalificato, che saluta la compagnia per tornare definitivamente in Argentina.  
 
"Sono contento del lavoro svolto dai ragazzi, soprattutto dalla seconda parte di stagione - esordisce così mister Renzoni - colgo l'occasione per ringraziare tutti i miei giocatori per questa annata, concentrandoci su quello che sara' il prossimo anno, una stagione difficile dove dovremo iniziare comunque nel migliore dei modi".
 
BULDOG LUCREZIA – UNICUSANO FUTSAL TERNANA 2-3 (2-1 pt)
BULDOG LUCREZIA: Warid, Diotalevi, Sabatinelli, Campo, Cirillo, Violini, Piersimoni, Manfroi, Taurisano, Pezzolesi, Marinelli, Napoletano. All. Renzoni
UNICUSANO FUTSAL TERNANA: Chiappalupi, Capotosti M., Almadori F., Giardini, Jodas, Negoita, Fanelli, Persichetti, Corpetti, Venarubea, Almadori N., Maurelli. All. Pellegrini
Arbitri: Alessandro Soligo di Castelfranco Veneto e Giuseppe Prazzoli di Treviso
Reti: 1-0 Napoletano, 2-0 Taurisano, 2-1 Negoita (T) // 2-2 Almadori 2-3 Jodas


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->