skin adv

CX Roma, nuova partnership per i rosanero. Pistella: "Sosterremo questo fantastico gruppo"

 15/04/2024 Letto 218 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    CX ROMA





Continua il lavoro del patron Geremia per alimentare la crescita del mondo CX. Infatti, grazie all'impegno costante del presidente e del suo staff, la macchina rosanero sta acquisendo maggiore forza e credibilità, ampliando, così, la sua rete di contatti e di collaboratori. Il massimo dirigente, dopo aver avviato il progetto a inizio stagione, sta raccogliendo risposte positive dentro e fuori dal campo, dimostrando di aver operato per concretizzare uno sviluppo progressivo della sua creatura. L'ultima mossa di Geremia è stata la stipula di un nuovo accordo di partnership.

L’ACCORDO - Gabriele Pistella, proprietario - insieme al socio Carlo Scrofani - di CS Logistiche e Gp Courier, è entusiasta di cominciare a lavorare a stretto contatto con Luca Geremia: “Ci occupiamo - spiega Pistella - di trasporti, corriere espresso, logistica, distribuzione e allestimenti. Il nostro intento è quello di contribuire alla buona crescita del CX Roma, perché abbiamo visto del potenziale in questa realtà. Siamo certi di poter iniziare un percorso di favorevole cooperazione”.

IL FUTSAL - Pistella conosce bene sia il mondo del calcio a 5 che il tecnico dei ragazzi di Tor Vergata, Alessio Immordino, con cui ha già collaborato in passato: “Sono un ex giocatore di futsal e ho ricoperto anche il ruolo di dirigente. Questo mi ha dato la possibilità di confrontarmi con tante persone nel contesto sportivo, tra cui il mister dei rosanero. Non abbiamo ancora avuto la possibilità di seguire i match del CX, ma abbiamo intenzione di iniziare quanto prima per sostenere questo fantastico gruppo”, conclude Pistella.


Francesco Di Luna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->