skin adv

Pesaro e Sandro Abate ai playoff. Niente playout: retrocedono Ciampino e Mantova

 20/04/2024 Letto 926 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





La penultima giornata di Serie A New Energy porta in dote verdetti importanti. Vanno ancora inserite nella griglia playoff, ma ora si conosce il quadro completo delle Fab 8 che si giocheranno lo scudetto nel post regular season.

AL COMPLETO - Sono, come nelle previsioni, Italservice Pesaro e Sandro Abate. I biancorossi passano a Orte contro l'Active Network con una rete di Juan Fran nella ripresa, agli avellinesi basta il pirotecnico pari in quel di Cosenza (4-4 di Ugherani a 27" dal termine), anche perché la Fortitudo Pomezia rimonta ma pareggia 3-3 a Roma contro l’Olimpus già certo della prima posizione, inutile il successo del Came Treviso ad Aversa in chiace playoff.

GIOCHI CHIUSI - la 29esima giornata ha certificato anche le retrocessioni di Saviatesta Mantova (sconfitta in casa dal Meta Catania) e Ciampino (battuto 7-1 dall’Olimpia Verona al primo successo in Serie A). Niente playout, dunque, visto che ci sono più di otto punti dalla coppia Mantova-Ciampino dall’Active. L’ultima giornata servirà a capire come si posizioneranno le Fab8 nella griglia dei playoff scudetto.

SERIE A NEW ENERGY - 29ª GIORNATA
SABATO 20 APRILE - ORE 18

NAPOLI FUTSAL-CAME TREVISO 2-6

SPORTING SALA CONSILINA-ECOCITY GENZANO 1-4

L84-FELDI EBOLI 6-3

OLIMPUS ROMA-FORTITUDO POMEZIA 3-3

ACTIVE NETWORK-ITALSERVICE PESARO 0-1

PIROSSIGENO COSENZA-SANDRO ABATE 4-4

SAVIATESTA MANTOVA-META CATANIA 2-3

OLIMPIA VERONA-CIAMPINO FUTSAL 7-1

Ufficio stampa Divisione C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->