#futsalmercato, Parthenope: Pipolo resta, ma Esposito fa le valigie
Antonio Pipolo indosserà la maglia della Parthenope anche in Serie B. Questo club comunica di aver trovato l'accordo con il giocatore anche per la stagione 2024-25: 22 reti nell'annata della promozione, estro e intelligenza tattica che non necessitano di ulteriori sottolineature.
PIPOLO - "Le sensazioni sono molto positive - dice -, questa è una società ambiziosa e sicuramente mister Oranges saprà indicare il da farsi in campo. Il mio ritorno sul palcoscenico nazionale?
Dopo un po’ di tempo mi dà tanta adrenalina, mi sento pronto e carico per dire la mia e soprattutto la nostra. Proveremo ad essere nuovamente protagonisti".
SARPONE - "Finalmente il ragazzo sarà in una categoria che gli compete - le parole del team manager Marco Sarpone -. Un'operazione che evidenzia la sua voglia di essere ancora protagonista e le ambizioni della Parthenope. C'è l'intenzione di essere protagonisti, siamo vigili sul mercato e le novità non tarderanno ad arrivare".
ESPOSITO - Contestualmente la società saluta Raffaele Esposito, augurando all'estremo difensore le migliori fortune umane e professionali e ringraziandolo per l'impegno profuso in questa annata sportiva.
Ufficio Stampa Parthenope
*foto: Toscano