skin adv

#futsalmercato, Parthenope: Pipolo resta, ma Esposito fa le valigie

 15/05/2024 Letto 229 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PARTHENOPE FUTSAL





Antonio Pipolo indosserà la maglia della Parthenope anche in Serie B. Questo club comunica di aver trovato l'accordo con il giocatore anche per la stagione 2024-25: 22 reti nell'annata della promozione, estro e intelligenza tattica che non necessitano di ulteriori sottolineature.
 
PIPOLO - "Le sensazioni sono molto positive - dice -, questa è una società ambiziosa e sicuramente mister Oranges saprà indicare il da farsi in campo. Il mio ritorno sul palcoscenico nazionale?
Dopo un po’ di tempo mi dà tanta adrenalina, mi sento pronto e carico per dire la mia e soprattutto la nostra. Proveremo ad essere nuovamente protagonisti".
 
SARPONE - "Finalmente il ragazzo sarà in una categoria che gli compete - le parole del team manager Marco Sarpone -. Un'operazione che evidenzia la sua voglia di essere ancora protagonista e le ambizioni della Parthenope. C'è l'intenzione di essere protagonisti, siamo vigili sul mercato e le novità non tarderanno ad arrivare".

ESPOSITO - Contestualmente la società saluta Raffaele Esposito, augurando all'estremo difensore le migliori fortune umane e professionali e ringraziandolo per l'impegno profuso in questa annata sportiva.


Ufficio Stampa Parthenope
*foto: Toscano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->