skin adv

Derby tra Don Bosco, il Cinecittà vuole rovinare la festa al Genzano: "Prendiamoci i tre punti"

 15/05/2024 Letto 219 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    DON BOSCO CINECITTA





In casa Don Bosco Cinecittà è tutto pronto per la partitissima contro il Genzano, in programma venerdì 17 maggio nella cornice infuocata del Rino Merolle. Una partita importante per i ragazzi di mister Fiorentini, che vogliono centrare la vittoria per tenere aperto il discorso primo posto e rimandare la festa dei rivali, ai quali basta un punto per laurearsi campioni.

BIG MATCH - “Sarà una partita intensa, conosciamo il valore degli avversari. Un derby è sempre un derby e noi scenderemo in campo per vincere”. A presentare l’incontro è Marco Amendola, pivot, numero 10 e ormai punto fermo in casa Cinecittà, club con cui gioca da tre anni. “Ormai la squadra ha trovato il giusto equilibrio e non abbiamo bisogno di prove. Mister Fiorentini ha preparato la gara curando ogni dettaglio, secondo me questo farà la differenza. Noi giocheremo davanti al nostro pubblico, che ci inciterà dall’inizio alla fine. Vogliamo davvero conquistare i tre punti”.

COPPA LAZIO - Amendola è tornato in gruppo a marzo: “A causa di un infortunio sono da poco rientrato in campo. Il team mi ha aiutato molto, sto andando bene e a questo punto della stagione non ho obiettivi individuali, ma solo di squadra”. Sognando un gran finale: “Abbiamo raggiunto la seconda fase della Coppa Lazio, ma questo non mi sorprende. Eravamo la squadra più forte del girone e lo abbiamo dimostrato - conclude il giocatore -. Adesso ci saranno partite più impegnative, contro il Genzano e il CX: saremo pronti”.


Irene Annarelli

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->