skin adv

Termina la corsa play-off dell'OR Reggio Emilia: il pari in rimonta del Bologna vale la finale

 18/05/2024 Letto 131 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





Finisce in semifinale la corsa playoff dell’OR Reggio Emilia, che sogna a lungo la rimonta contro il BFC 1909, vittorioso 6-5 all’andata, ma viene raggiunta sul pari nella ripresa. 
 
Al primo affondo, i padroni di casa passano: Edinho inventa per Fation Halitjaha, che non si fa pregare nel battere Paciaroni. I granata, galvanizzati, raddoppiano al 10’: Signorini stende Mazzariol al limite dell’area e viene ammonito, Ruggiero calcia la punizione ed il pubblico dell’Arena Sport può di nuovo esultare. Gli ospiti, che non riescono a replicare la prova della gara d’andata, hanno un sussulto con Ansaloni, non a caso il loro capocannoniere stagionale, che riapre i giochi col 2-1; dopo nemmeno un minuto, tuttavia, capitan Edinho si mette in proprio, riporta i suoi a 2 reti di vantaggio e sigla il 3-1 con cui le due squadre vanno al riposo. 
 
Quello che non ci si aspetta è la reazione bolognese nella ripresa: nel giro di pochi istanti, a cavallo del 27’, le due fiammate del solito Ansaloni e di Hassane riportano il risultato in parità. A nulla valgono i tentativi dei padroni di casa di tornare avanti e la stagione, purtroppo, termina qui. 
 
OR REGGIO EMILIA-BFC 1909 3-3
Reti: pt 1’12” Halitjaha F. (OR), 9’12” Ruggiero (OR), 13’27” Ansaloni (BFC), 14’15” Edinho (OR); st 7’16” Ansaloni (BFC), 7’55” Hassane (BFC), 
OR REGGIO EMILIA: Di Giorno, Edinho, Mereu, Halitjaha V., Arduini, Canale, Panico,  Ruggiero, Guennounna, Halitjaha F., Aquilini, Mazzariol. All. Margini. 
BOLOGNA FUTSAL 1909: Paciaroni, Signorini, Guandeline, De Vecchis, Petrella, Jander, Redivo, Hassane, Ansaloni, Cavina, Radesco, Anselmo. All. Carobbi. 
Arbitri: Saccà di Reggio Calabria e Mitri di Albano Laziale (crono: Salmoiraghi di Bologna). 
Note: ammoniti mister Margini (OR), Signorini, Cavina, Hassane, Paciaroni e Ansaloni (BFC).


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->