skin adv

#futsalmercato, Parthenope: Alfonso Gagliotta si siede sulla panchina dell'Under 19

 21/05/2024 Letto 202 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PARTHENOPE FUTSAL





La Parthenope Futsal comunica che Alfonso Gagliotta sarà l'allenatore dell'Under 19 nella stagione 2024-25.

IL PROFILO - Classe '73, Gagliotta vanta una lunga trafila oltre il perimetro del parquet nel mondo del pallone a rimbalzo controllato. Gli inizi in C1 nel Napoli di Pisani, poi il Centro Ester, il Vip Club, il Lepanto con i successi in C2 e coppa, la salvezza nel massimo campionato regionale col Casavatore e dal 2016 al 2017 il Chiaiano. Nel 2018 si siede sulla panchina del Pozzuoli Flegrea fino a ottobre 2019, la successiva esperienza alla guida dell'Unina e dal 2022 fino al luglio 2023 il ritorno alla Flegrea con cui raggiunge l'ennesimo traguardo aggiudicandosi il playout contro l'Agostino Lettieri.
 
GAGLIOTTA - "Dopo 35 anni sposo un altro progetto con ancora gioia ed euforia - le sue prime parole -, porto con me quella grande passione che gratifica soprattutto quando si lavora coi giovani. Ringrazio il club per la fiducia, felice anche di ritrovare Filippo Cestari e Roberto Haesse: profonda stima e sintonia ci legano. Metterò tutta la mia abnegazione a disposizione cercando di impartire i fondamentali a una cantera che possa divenire una risorsa per mister Oranges. Forza Parthenope".
 
HAESSE - "La scelta di Alfonso rappresenta il primo passo di questo percorso - dice Haesse, fresco team manager dell'U19 azzurra -. La sua conoscenza da persona navigata della disciplina è risultata determinante: alla Flegrea abbiamo lavorato insieme, lì ne ho apprezzato l'enorme professionalità. Ne approfitto per fargli i migliori auguri".
 

Ufficio Stampa Parthenope
*foto: Toscano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->