skin adv

Under 17 e Under 15, le Final Four scudetto di Ancona in diretta su Futsal TV

 30/05/2024 Letto 410 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Saranno ancora una volta Finali…grandi Marche. Per un mese, dal 1° al 30 giugno, le Marche torneranno a ospitare per la terza edizione consecutiva le Finali Giovanili TIM: i migliori talenti del calcio e del futsal italiano, dall’Under 18 all’Under 15, si affronteranno per le sfide che assegneranno i 13 scudetti delle competizioni organizzate dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC.

Saranno sei gli stadi che ospiteranno, per tre settimane, l’ampio programma delle Finali Giovanili TIM 2024, per un totale di 31 gare, tra le quali 13 finali scudetto, quattro finali per il terzo posto (Under 17 Femminile, Under 15 Femminile, Under 17 e Under 15 futsal) e 14 gare di semifinale: il “Del Conero” di Ancona, il “Cino e Lillo Del Duca” di Ascoli, il “Bruno Recchioni” di Fermo, il “Nicola Tubaldi” di Recanati, il “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto e il “Della Vittoria” di Tolentino, rappresentativi dell’intero territorio regionale. A questi si aggiunge il “PalaRossini” di Ancona, teatro in questo weekend delle finali Under 17 e Under 15 di futsal.

Così come accaduto nel 2023, le Finali Giovanili TIM saranno trasmesse su DAZN: la piattaforma leader al mondo nel live streaming e nell’intrattenimento sportivo proporrà 8 finali scudetto (da Under 18 a Under 15 Serie A e B e Serie C, Under 17 Femminile) e 4 semifinali (Under 18 e Under 17 A e B maschile), consolidando così la sua collaborazione con la FIGC, che nel corso di questa stagione ha portato sulla piattaforma contenuti esclusivi che hanno raccontato il calcio e il mondo arbitrale da una prospettiva inedita, innovativa ed educational. Le partite saranno disponibili live anche su VivoAzzurro TV, la nuova piattaforma OTT della FIGC (che garantirà anche la trasmissione delle finali Under 17 e Under 15 Dilettanti e Under 15 Femminile) e su Futsal TV (semifinali e finali Under 17 e Under 15 di futsal).

TUTTO SULLE FINALI GIOVANILI TIM


Ufficio Stampa Divisione C5
 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->