skin adv

#futsalmercato, saluti al Videoton e al futsal. Usberghi: "Sarò il primo tifoso di questa squadra"

 11/06/2024 Letto 82 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VIDEOTON CREMA





Dopo 7 anni Filippo Usberghi lascia il Videoton e il Calcio a 5. Il laterale classe 1998, dopo aver centrato la storica promozione in A2 e aver contribuito alla salvezza, si congeda dalla squadra rossoblù.
 
Raggiunto dall'ufficio stampa ha rilasciato parole molto belle per salutare la squadra e la Società:
"Nella vita bisogna fare delle scelte che non sempre sono facili da prendere. Il Videoton mi ha insegnato tantissimo umanamente e professionalmente e sarà un bagaglio personale fondamentale che mi porterò dentro per il mio percorso futuro. Sono arrivato in questa famiglia da ragazzo e me ne vado da uomo. Negli anni ho creato legami di amicizia che vanno al di là dello sport e anche oltre oceano.
Il Videoton rimane un capitolo importantissimo della mia vita: ora è il momento di provare a lavorare per altri obiettivi sportivi diversi, al di fuori del calcio a 5, rimanendo sempre il primissimo tifoso della squadra più forte di tutte. Le persone da ringraziare sarebbero troppe, ogni persona che ha condiviso con me questa esperienza durata 7 anni è stata importante a suo modo e lo sa. Un abbraccio forte a tutti i tifosi, ci vediamo in Toffetti a tifare ed esultare per il Videoton".
 
Mister Giola, lo staff atletico e tutta la dirigenza augurano le migliori fortune nel suo futuro professionale e sportivo.


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->