skin adv

#futsalmercato, non solo innesti. L'Italpol saluta e ringrazia Caropreso: "Una grande persona"

 11/06/2024 Letto 166 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ITALPOL





L'Italpol Calcio a 5 comunica l'interruzione della collaborazione sportiva con l'allenatore Cristiano Caropreso.

CAROPRESO - Arrivato all'Italpol Calcio a 5 nel dicembre del 2021, Cristiano Caropreso è stato una colonna dello staff biancoblù nelle ultime due stagioni e mezza. Per un anno e mezzo Cristiano ha ricoperto il ruolo di allenatore in seconda. Poi, nella stagione 2023/24, appena conclusa, grazie alla sua esperienza e alle sue indubbie qualità è riuscito a guadagnarsi il ruolo di tecnico della prima squadra al fianco di Giacomo Bizzarri. Una stagione intensa, in cui solo un beffardo finale ha negato al club della famiglia Gravina di giocarsi le proprie chance nei playoff per la promozione in A2 élite.

In questi due anni abbiamo avuto modo di conoscere a fondo Cristiano. In primis una grandissima persona, ma anche e soprattutto un bravissimo tecnico in campo, qualità che lo hanno reso inevitabilmente un punto di riferimento per la società e per lo spogliatoio intero. Siamo assolutamente certi che chiunque decida di puntare sul suo profilo, ora che è libero di accordarsi con altre società, farà indubbiamente un'ottima scelta.

Ringraziandolo per l'operato svolto in queste due stagioni all'Italpol, la Società saluta calorosamente 'Chicco', augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera!


Ufficio Stampa Italpol C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->