skin adv

Divisione, mobilità sostenibile e responsabile: stretta una partnership con KINTO per 2 anni

 12/06/2024 Letto 198 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





KINTO Italia, Mobility Company del Gruppo Toyota, e Divisione Calcio a 5 annunciano con orgoglio la partnership per le prossime due stagioni sportive. È un passo importante verso una mobilità inclusiva e sempre più rispettosa dell’ambiente. In virtù di questa collaborazione, KINTO fornirà alla Divisione una combinazione di vetture elettrificate della gamma Toyota e Lexus, tra cui 2 Toyota RAV4, 1 Lexus RX e 1 Lexus NX, tutte dotate di tecnologia Full Hybrid con alte prestazioni, bassi consumi ed emissioni ridotte di CO2 e NOx. Vi sarà inoltre un’attivazione dedicata sui servizi di mobilità KINTO, che consentiranno alla comunità dei tifosi di spostarsi all’insegna del rispetto per l’ambiente.

FUTURE CUP - KINTO sarà anche il Title Sponsor della terza edizione della Futsal Future Cup, in programma a Rimini dal 24 al 26 giugno, che segnerà la conclusione della stagione 2023/2024 del futsal. Durante l'evento, KINTO ha pianificato diverse iniziative per accompagnare i tifosi in modo semplice e conveniente attraverso i suoi servizi di mobilità sostenibile sulle app di mobilità KINTO Go e KINTO Share.

APP - L'app KINTO Go è una piattaforma di servizi integrati che permette di pianificare i propri spostamenti in modo semplice ed efficiente, combinando varie opzioni di trasporto come mezzi pubblici, taxi, e soluzioni di micro mobilità. Il servizio KINTO Share permette invece di noleggiare vetture della gamma Toyota e Lexus per periodi che vanno da un minuto a 30 giorni.

VOUCHER - Per agevolare gli spostamenti da e verso la sede dell'evento, KINTO offrirà ai tifosi e alle loro famiglie un voucher di €5 utilizzabile sulle app KINTO Go e KINTO Share, valido dal 5 al 30 giugno. Un incentivo per facilitare l’ingresso nel mondo KINTO ed accedere ai vantaggi della mobilità responsabile e rispettosa dell’ambiente. 

BERGAMINI - KINTO Italia e Divisione sono entusiaste di collaborare per incoraggiare comportamenti rispettosi dell’ambiente e per offrire soluzioni di mobilità che contribuiscono a un futuro più sostenibile ed inclusivo. “Siamo orgogliosi di accogliere nella grande famiglia del futsal italiano KINTO, un brand riconosciuto a livello internazionale che ci accompagnerà nel percorso di sviluppo della disciplina - afferma il Presidente della Divisione Calcio a 5 Luca Bergamini -. Condividiamo con KINTO i concetti della sostenibilità, cruciale nel mondo contemporaneo, e della mobilità, che si sposa perfettamente con la nostra visione di territorialità. È significativo, inoltre, che il rapporto di collaborazione parta idealmente con la Future Cup, un evento che pone l’accento sui giovani, il cuore pulsante del nostro movimento”.

CARUCCIO - “Siamo felici di annunciare la partnership con la Divisione Calcio a 5, che mira a rendere gli eventi di futsal sempre più sostenibili e accessibili a tutti grazie alle vetture elettrificate della nostra gamma Toyota e Lexus e alle soluzioni di mobilità innovative e digitali di KINTO - ha dichiarato Mauro Caruccio, CEO e Chairman di KINTO Italia e CEO di Toyota Financial Services Italia -. L’evento finale della Futsal Future Cup è un esempio di come soluzioni quali KINTO Go e KINTO Share possano far vivere a tutti gli appassionati l’esperienza dell’evento sportivo garantendo al contempo spostamenti semplici e sostenibili’’.       

KINTO - KINTO Italia è il Brand globale di Mobilità del Gruppo Toyota, creato per soddisfare le nuove esigenze di mobilità: semplice, sostenibile ed accessibile a tutti. Oltre ai benefici garantiti dalle tecnologie di ultima generazione delle vetture elettrificate Toyota e Lexus, KINTO Italia propone un’offerta integrata di servizi di mobilità:

• KINTO One – il noleggio a lungo termine Toyota e Lexus con formula all-inclusive;

• KINTO Flex – la formula 100% digitale di noleggio a breve termine flessibile e senza pensieri che verrà introdotto a breve sul mercato italiano;

• KINTO Share - il servizio di car-sharing basato su una vasta gamma di veicoli elettrificati e in forte espansione sul territorio italiano; 

• KINTO Join - il servizio di car pooling aziendale grazie al quale le persone possono condividere i viaggi casa-lavoro e contribuire a ridurre consumi ed emissioni;

• KINTO Go – l’app di mobilità integrata multimodale per pianificare gli spostamenti offrendo un ampio ventaglio di soluzioni integrate per la mobilità personale e per il tempo libero (trasporto pubblico, servizio taxi, parcheggi, micro mobilità);

Tutte le informazioni relative ai servizi KINTO in Italia sono accessibili sul sito www.kinto-mobility.it e sulle pagine social KINTO Italia.


Ufficio Stampa Divisione C5

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->