skin adv

#futsalmercato, il Città di Cagliari va sul sicuro: panchina affidata a Darci Foletto

 12/06/2024 Letto 305 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI CAGLIARI





Il Città di Cagliari ha deciso a chi affidare le redini della squadra per la stagione 2024/2025: sarà Darci Foletto, l’allenatore nativo di Porto Alegre, che per anni ha deliziato con le sue giocate i campi di futsal della Penisola, a sedersi sulla panchina della compagine Cagliaritana.
 
Dopo le esperienze positive nel Sala Consilina, formazione guidata dalla C1 all’A2, e poi nel Giovinazzo squadra con la quale ha raggiunto la Final Four della Coppa Italia di A2, il tecnico brasiliano ha deciso di sposare il progetto del Città di Cagliari.
 
La scelta del presidente Agus dà un segnale forte sulle ambizioni della formazione rossoblù che, con alla guida un allenatore dalle indiscusse qualità tecnico professionali, mirerà certamente a stare nelle zone alte della classifica.
 
Dopo un anno, lontano dall’Italia sono stato convinto immediatamente dalla chiamata del presidente Agus che mi ha conquistato con il suo progetto. Non vedo l’ora di arrivare in Sardegna per iniziare a lavorare. Conosco bene la serie b, un campionato bello ma allo stesso tempo che nasconde tante insidie. Mi impegnerò affinché la mia squadra abbia un’identità ben definita, che rispecchi il mio carattere e scenda in campo per imporre il proprio gioco”, così Darci Folletto si è espresso al momento della sua firma con il Città di Cagliari.


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->