skin adv

#futsalmercato, il Savigliano si rafforza: ufficiali tre nuovi innesti

 21/06/2024 Letto 151 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL SAVIGLIANO





È Luca Rosso il secondo innesto che va a rinforzare il reparto dei portieri saviglianesi: classe 2005, nell'ultima annata ha indossato la maglia dell'Itar Futsal con cui ha disputato il campionato regionale di Under 19 arrivando anche in semifinale alla Final Four regionale. In passato ha anche difeso la porta dell'Elledì FC nelle categorie del settore giovanile. Ora la prima esperienza in Serie C1, che sicuramente gli riserverà grandi soddisfazioni e tanta esperienza. La società Futsal Savigliano ringrazia l'Itar Futsal per la collaborazione e il buon esito della trattativa.

SANERO - È Sergio Sanero l'ultimo innesto del reparto dei portieri in vista della prossima stagione: reduce da una lunga esperienza con la maglia del Bra, anche quello di Sanero è un ritorno dopo che già nella stagione 2014-15 aveva indossato la maglia della Futsal Savigliano. Per lui tanta esperienza e voglia di mettersi in gioco, restando in provincia di Cuneo e mantenendo la massima categoria regionale per vivere una nuova annata con i colori saviglianesi. Mister Lupo avrà così a disposizione un giocatore che già ben conosce l'ambiente, il campionato e gli avversari: bentornato.

PIERRO - Quattro reti e una Serie B vinta nell'ultima stagione sono il biglietto da visita di Gabriele Pierro: è lui l'ultimo acquisto del mercato della Futsal Savigliano, che si assicura un giocatore giovane ma già di assoluta esperienza e categoria. Classe 1994, universale, nell'ultima stagione ha indossato la maglia del VDL Fiano Plus con cui ha conquistato la promozione in Serie A2 all'ultima giornata di campionato: in carriera, due anni di esperienza fuori regione con il Varese Laveno, un'annata con il Futsei Milano e tanti anni con i Bassotti e successivamente con la Polisportiva Pasta nel campionato di Serie C1. Ora la sua prima avventura in terra cuneese, portando con sé la propria esperienza e voglia di fare bene anche nella prossima annata per provare a conquistare nuovi successi anche con la maglia della Futsal Savigliano.


Ufficio Stampa Savigliano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->