Colpo di #futsalmercato del Castellamonte: Rodrigo De Lima nuovo player-manager bianconero
E se colpo doveva essere colpo sia: Rodrigo De Lima è il nuovo allenatore-giocatore bianconero. Rodrigo è stato il mister fautore dell'impresa L84 di Bonaria Lorenzo dalla serie B alla serie A in sei anni senza dimenticare quelli trascorsi in A2 con l'Aosta 511 di Fea Gianluca.
A lui andrà anche in mano tutta la scuola di base a cui applicherà il suo progetto calcistico, tutto questo apporterà numerose novità, inizieremo a lavorare direttamente nelle scuole, ci saranno corsi individuali pomeridiani per atleti non solo della nostra società. Attenzione alla novità, ci sarà un corso anche per i genitori ma questo non sarà di natura tecnica.
Ricordiamo che Rodrigo oltre ad essere laureando in scienze motorie è patentato Uefa A quindi insieme al nostro Monni punteranno a far crescere ancor di più i nostri piccoli. Un investimento molto importante quello che ha fatto la società, segno che il settore giovanile è la sua priorità. Le sorprese non finiscono qui, attenzione che il bello deve ancora venire. Benvenuto Rodrigo, benvenuto a Castellamonte.
Ufficio Stampa Castellamonte
Articoli correlati



