skin adv

#futsalmercato, Cenedese continua l'avventura al CMB. Pascale: "Ci rende felici"

 10/07/2024 Letto 114 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CMB





Il CMB Futsal Team comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2024-25, con Carolina Cenedese.

PROFILO - Carolina Cenedese: classe ‘89, laterale di Mauá, Brasile. Carolina dal 2021 e per due stagioni gioca sui parquet di Serie A con il Bitonto. Con la squadra pugliese si rende protagonista della vittoria dello Scudetto e della Coppa Italia 2022-23. Nell'estate 2023 arriva nel CMB ed è autentica protagonista della stagione biancazzurra sia in Coppa Italia che in campionato dove realizza 35 reti ed è lei l'autrice del gol vittoria a Chiaravalle, il 19 maggio 2024.

CENEDESE - Le prime parole di Carolina: "Mi aspettavo un campionato così duro, ma non ho mai smesso di credere nella promozione, sono arrivata ad agosto nel CMB con questa responsabilità e sono stato molto felice e soddisfatta della stagione che abbiamo fatto. Il Presidente ha sempre dimostrato di voler continuare con me e abbiamo trovato l’accordo. La voglia e la grinta di fare una bellissima serie A sono stati i motivi che mi hanno trattenuta qui. Penso che la Serie A italiana ha bisogno di una squadra come il CMB e il CMB ha bisogno della Serie A. Sarà una stagione diversa, occorrerà il 200% in ogni allenamento, in ogni partita, perché ci saranno squadre competitive e ben organizzate, ma sono sicura che faremo una grande stagione e scriveremo il nome del CMB sulla mappa del futsal italiano per sempre”.

PASCALE - Le dichiarazioni del direttore sportivo Angelo Pascale: "Carol è sicuramente una conferma che ci rende felici. Sappiamo tutti il suo valore tecnico e le sue potenzialità e siamo consapevoli che abbiamo rinnovato con una giocatrice da Serie A che lo scorso anno non si è mai risparmiata".


Ufficio Stampa CMB



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->