skin adv

Quarto, titoli di coda sul main roster maschile: "Ma proseguiremo con l'U19 e la femminile"

 10/07/2024 Letto 157 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL QUARTO





È con immenso rammarico che la società Futsal Quarto si vede costretta ad annunciare un cambiamento sostanziale nei propri programmi per la stagione corrente.

Purtroppo, a causa del mancato raggiungimento degli accordi economici con alcuni dei nostri main sponsor, non siamo più in grado di mantenere gli impegni finanziari originariamente previsti per portare avanti il progetto così come era stato pianificato durante il mercato estivo.

La nostra società ha sempre creduto fermamente nei valori di trasparenza, correttezza e responsabilità. È proprio con questo spirito che, pur con tutte le buone intenzioni e il duro lavoro svolto finora, la dirigenza ha ritenuto moralmente corretto non proseguire su una strada che, in improvvisa e impreventivata mancanza di basi economiche solide, mette a rischio la stabilità e l'integrità del nostro progetto sportivo.

Non è stata una decisione facile per noi, quattro ragazzi quartesi con un sogno in tasca. La passione, l'entusiasmo e l'impegno profusi da tutti noi in questi anni sono stati enormi, senza mai alcuna presunzione o pretesa di superiorità.

Abbiamo sempre provato a ponderare attentamente ogni passo, ogni scelta e siamo riusciti negli anni a creare dei bellissimi gruppi squadra, delle autentiche famiglie, legami ancora oggi forti. Tuttavia, il repentino ritiro di supporto economico ha fatto emergere la necessità di una revisione profonda e responsabile della nostra strategia, viste le note pendenze pregresse.

Il nostro obiettivo primario rimane quello di continuare a coltivare il talento e la passione per il futsal. Stiamo già lavorando intensamente per individuare nuove soluzioni e partnership che ci consentano di affrontare questa sfida con determinazione e rinnovato spirito.

Contestualmente annunciano che i nostri atleti sono liberi di valutare proposte sportive, congiuntamente a tutti i membri del nostro staff. Un ringraziamento particolare va al nostro mister Gaetano Breglia per la vicinanza e la fedeltà, oltre che a tutti i nostri calcettisti, senz'altro delusi come amici e come tesserati dalla brutta notizia di oggi.

Annunciamo, inoltre, che la ASD Futsal Quarto non finisce qui, ma prosegue con l'Under 19 - propedeutica alla Futsal Quarto che verrà - e il progetto Femminile, nelle solide mani di mister Vitale.

La società saluta anche un importante membro, Luigi Buonocore, che lascia la carica di vicepresidente.

Desideriamo ringraziare di cuore tutti i nostri tifosi, collaboratori e partner che ci hanno sostenuto fino ad allora. La vostra fiducia e il vostro affetto sono per noi fonte di grande forza e motivazione.

La ASD Futsal Quarto non si arrende. Continueremo a lottare per mantenere viva la nostra passione verso questo meraviglioso sport. Uniti, supereremo anche questa difficoltà e torneremo più forti di prima.

Grazie a tutti per la vostra comprensione e il vostro supporto continuo.


Ufficio Stampa Futsal Quarto



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->