skin adv

La T&T Royal Lamezia colpisce ancora a colpo sicuro: dal #futsalmercato ecco Annalisa Foti

 10/07/2024 Letto 130 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    T&T ROYAL LAMEZIA





Terzo acquisto per la T&T Royal Lamezia che dopo Oselame e da Cunha annuncia un nuovo colpo, la calabrese Annalisa Foti. La 24enne pivot viene da una bella esperienza con la Femminile Molfetta in serie A, dove nella scorsa stagione ha collezionato 22 presenze e 7 reti, tra cui una splendida di tacco proprio a discapito della Royal al Palasparti. Abbiamo raggiunto la calcettista per farle qualche domanda.
 
Cosa ti ha spinto a scegliere di giocare per la T&T Royal Lamezia?
"Ho scelto la T&T Royal Lamezia perchè sono rimasta colpita dal progetto e dall’ambizione di questa società. Sono sicura che sarà un’esperienza che mi farà crescere molto, sotto tutti i punti di vista. Inoltre, ritroverò mister Mardente con cui ho già lavorato in passato, trovandomi molto bene".
 
Quali sono i tuoi punti di forza che pensi potranno essere utili alla squadra?
"Farò di tutto per essere utile alla squadra e alle mie compagne. Mi allenerò al massimo ogni giorno e cercherò di dare il mio contributo in campo, seguendo le indicazioni del mister e dello staff tecnico".
 
Come pensi di poter contribuire al successo della T&T Royal Lamezia?
"Come detto prima, io ce la metterò tutta per portare questa squadra il più in alto possibile. L’importante non è l’io, ma il noi. E insieme alle mie compagne potremo fare grandi cose".
 
Quali sono le tue aspettative per la nuova stagione e cosa ti piacerebbe raggiungere con la squadra?
"Mi aspetto di crescere ulteriormente e di poter raggiungere tutti gli obiettivi prefissati dalla società. Sarà un campionato lungo e complicato, ma sono molto fiduciosa".
 
Tu sei calabrese, quanto conta per te giocare la serie A nella tua terra?
"Da calabrese per me è davvero bello e importante poter giocare nella mia regione. Questa società deve essere un modello per tutto il movimento regionale, affinché possa crescere ancora e arrivare sempre più in alto". 
 
Si ringrazia Marcello Martino per averla seguita e consigliata in questa scelta.
 
Ufficio Stampa T&T Royal Lamezia


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->