skin adv

#futsalmercato, colpaccio TC Parioli: difesa blindata con l'arrivo di Federico Armellini

 31/07/2024 Letto 151 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TC PARIOLI





Il Tc Parioli Calcio è lieto di dare il benvenuto a Federico Armellini che farà parte della rosa per la stagione 2024/2025.
 
Armellini, che ricopre il ruolo di ultimo e si distingue per il suo piede mancino, porta con sé un bagaglio di grandi esperienze sia a livello regionale che nazionale.
 
Una carriera di altissimo profilo culminata con la vittoria della Serie B con Italpol e Sporting Hornets, un traguardo che testimonia la sua qualità e il suo impatto sul campo. Nell’ultima stagione, Armellini ha vestito la maglia dello Zagarolo disputando i playoff per l’accesso alla Serie B.
 
L’acquisto di Armellini rappresenta un ulteriore passo significativo per il Tc Parioli Calcio, che conferma così la propria ambizione di crescita e di miglioramento rispetto alla stagione passata.
 
Queste le parole del neoacquisto: “Sono veramente felice di essere un giocatore del Tc Parioli, è stata la mia prima scelta sin dall’inizio. Mi hanno parlato benissimo della società e del gruppo, mi aspetto una grande stagione”.
 
Ufficio Stampa TC Parioli




Pubblicità