#futsalmercato, nuovo arrivo in casa Roma C5. "Sono qui per vincere"
Nuovo rinforzo in porta per la prima squadra della Roma C5 e l’Under 19: benvenuto a Flavio Giammatteo. Il portiere classe 2006 era stato già adocchiato dal direttore Fuschillo due stagioni fa grazie alle sue doti con i piedi. Questa caratteristica ha colpito molto mister Emanuele Di Vittorio che lo potrà avere a disposizione ora in giallorosso. Si ringrazia la Cioli Ariccia, il presidente Luca Cioli e il direttore sportivo Alberto Ramacci per la riuscita della trattativa. Ecco le prime parole da calciatore della Roma Calcio a 5 per il ragazzo. Al via una nuova avventura chiamata Roma Calcio a 5: che sensazioni hai provato quando ti hanno chiamato?
“All’inizio ero incredulo della chiamata da parte della Roma poi quando ho realizzato, la gioia è stata immensa”.
Come ti stai preparando per la nuova stagione?
“A livello mentale quest’anno devo essere più concentrato mentre a livello fisico sto continuando la preparazione in palestra per farmi trovare pronto”.
Che obiettivi ti poni per il nuovo campionato?
“Con la prima squadra è quello di vincere il campionato ed arrivare in serie A, stesso obiettivo che vorrei raggiungere anche con l’Under 19”.
Mister Di Vittorio ti ha voluto fortemente con lui per la prima squadra e per l’Under 19 grazie soprattutto al tuo talento coi piedi: cosa vuol dire per te?
“Innanzitutto ringrazio la società e il mister Di Vittorio che hanno avuto fiducia in me. Per quanto riguarda il mio gioco con i piedi mi è sempre piaciuto da quando ero piccolo che giocavo in mezzo poi mi sono trovato bene stare in porta e tutto ciò è venuto con tanto lavoro”.
Ufficio Stampa Roma C5