skin adv

Napoli Futsal e Zodiaco Sporting Hub insieme: nuova scuola calcio e futsal ad Aversa

 08/08/2024 Letto 147 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NAPOLI FUTSAL





Il Napoli Futsal e i più piccoli: un binomio che di anno in anno si rafforza sempre di più. La società partenopea, riconosciuta nello scorso mese di aprile come “Club Giovanile di 2° Livello” dalla F.I.G.C., triplica la sua presenza sul territorio: alla scuola calcio di Secondigliano e all’Academy di Bagnoli si aggiunge un nuovo progetto di scuola calcio e futsal ad Aversa in collaborazione con lo Zodiaco Sporting Hub, splendida struttura sportiva immersa in una vasta area verde situata in Via dei Cappuccini 74, a poca distanza dal PalaJacazzi.
 
Le parole di Luigi Farinaro, presidente dello Zodiaco Sporting Hub: “Siamo entusiasti di annunciare l’inizio della nostra collaborazione con il Napoli Futsal, un’opportunità straordinaria per unire le forze, mettere in campo le nostre competenze e sfruttare al meglio le risorse comuni, con l’obiettivo di raggiungere nuovi e ambiziosi traguardi. Questa partnership è stata avviata con l’intento di creare un ambiente che favorisca la crescita reciproca e lo sviluppo continuo, sia per gli atleti che per le nostre organizzazioni. Condividendo gli stessi valori e una cultura sportiva comune, non abbiamo esitato a dare vita a questa collaborazione.  Offrirà opportunità di crescita in un contesto competitivo e stimolante, maggiori possibilità di partecipare a competizioni di alto livello, eventi sportivi di qualità che promuovono inclusione e partecipazione comunitaria, la diffusione di uno stile di vita sano e attivo sia per i giovani che per gli adulti”.
 
Gli fa eco il direttore sportivo del Napoli Futsal, Nicola Munzi: “Siamo orgogliosi di ufficializzare la nascita di questa collaborazione nel territorio di Aversa, con una struttura che non solo ci è vicina geograficamente ma anche come principi sportivi e umani. Il progetto nasce dalla volontà di tutto il Napoli Futsal di portare una nuova metodologia ancora poco conosciuta in Italia ma diffusa soprattutto in Brasile e Spagna dove futsal e calcio a 11 si integrano l’uno con l’altro in modo che l’atleta possa scegliere tra le due discipline. Per questo gli istruttori dello Zodiaco saranno affiancati da nostri istruttori per far conoscere un progetto innovativo ma allo stesso tempo efficace. Ci teniamo ancora una volta a ringraziare Luigi e tutta la struttura dello Zodiaco Sporting Hub per intraprendere insieme al Napoli Futsal un sano e nuovo progetto sportivo nel territorio di Aversa”.
 
Le attività partiranno da settembre e sono rivolte ai bambini tra i 5 e i 13 anni. Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri 3404650369 e 3392315680.
 
Ufficio Stampa Napoli Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità