#futsalmercato, l'Atletico Chiaravalle si ripete: tra le nuove c'è anche Monica Felicetti
09/08/2024 Letto 102 volte
Categoria: Femminile
Autore: Ufficio Stampa
Società: ATLETICO CHIARAVALLE
Altro acquisto in casa Atletico Chiaravalle. Arriva Monica Felicetti. È con soddisfazione che annunciamo di aver raggiunto l’accordo con la giocatrice, classe 1998, che per la stagione sportiva 2024/25 vestirà la maglia rosanero. Monica Felicetti è una calciatrice, ruolo pivot, conosciuta per le sue capacità tecniche e la versatilità in campo. Nelle ultime stagioni l’abbiamo vista al Prandone dove si è resa protagonista di annate proficue per il proprio palmares (ha segnato ben 21 reti la scorsa annata e quella prima 25).
Dotata di ottima visione di gioco, controllo della palla e capacità realizzative dentro l’area, soprattutto nell’ultima esperienza a Prandone si è messa particolarmente in luce vincendo anche la classifica capocannonieri 2023/24. Considerata ad oggi una delle figure importanti nel panorama del futsal femminile, grazie alla sua costanza e alla sua dedizione allo sport, si è resa un punto di riferimento costante per le giovani calciatrici. Tra le sue caratteristiche tecniche: Velocità, sia nella fase offensiva che difensiva. Specie nelle ripartenze rapide. Dribbling - ottima capacità di saltare l’avversario grazie ad un buon possesso palla. Tiro - precisione nei tiri dalla distanza. Visione di gioco - capacità di leggere bene le azioni e fornire buoni assist alle compagne di squadra. Difesa - solida nella fase difensiva con un buon posizionamento e capacità di recupero palla.
FELICETTI - "Sono contenta che il Chiaravalle abbia puntato su di me. - le prime dichiarazioni in rosanero di Felicetti - Società ambiziosa e come è successo negli ultimi anni sempre competitiva sia in coppa che campionato. La rosa è di alto livello, con tante giocatrici forti. Voglio dare il mio contributo per poter raggiungere tutti gli obbiettivi prefissati".
Ufficio Stampa Atletico Chiaravalle