#futsalmercato, a Sestu anche Tola: "Contento di tornare a indossare i colori del mio paese"
05/09/2024 Letto 296 volte
Categoria:    Serie C1
        Autore:    Ufficio Stampa 
        Società:    SESTU SARDINIA FUTSAL 
      
	Dopo i primi passi nel vivaio del Sestu per apprendere i segreti del futsal e proseguire il suo percorso di crescita in importanti realtà isolane, si chiude di nuovo il cerchio e per Francesco è tempo di re-indossare la sua maglia 
	Classe 1998, Francesco a dispetto della sua ancora giovane età ha affinato le sue qualità giocando con tante squadre nel mondo del futsal isolano tra Elmas, Cus e Villaspeciosa. Ma il suo talento non è passato inosservato durante la parentesi in Serie A2 a Sestu, dove ha potuto confrontarsi con realtà di alto livello, crescendo ulteriormente e dimostrando il suo valore.
	Oggi, Francesco sposa la causa, pronto a rimettersi in gioco in un progetto nuovo e ambizioso. Per Francesco ci sono nuove emozioni: “Sono contento di tornare a indossare i colori del mio paese e non vedo l’ora di iniziare e mettermi in gioco assieme ai miei compagni”.
	Siamo certi che, in linea con le idee della società, saprà farsi trovare pronto e diventare un tassello fondamentale per la nostra squadra.
	Ufficio Stampa Sestu Città Mediterranea
Articoli correlati
 
        
       
        
       
        
       
        
      

