skin adv

#SerieC2Futsal, primo round: Terracina e Vignanello di forza; poker del Nazareth nel gruppo C

 05/10/2024 Letto 484 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Archiviato l’antipasto del Friday Night (LEGGI QUI), la Serie C2 laziale, nel pomeriggio di sabato 5 ottobre, ha concluso il primo turno della regular season.

GIRONE A - Quattro compagini, nel raggruppamento A, hanno iniziato l’annata sportiva col piede giusto: gli Ulivi Village hanno espugnato 6-1 il quartier generale del Flora 92, il Real Terracina ha rifilato un settebello interno all’Alatri Guarcino (7-4), l’Eagles Frosinone si è imposta 5-3 in casa della Free Football Roma e l’Accademia Sport, sempre in trasferta, ha superato 5-4 il Castromenio. Valmontone e Polisportiva Insieme Formia, invece, si sono spartiti la posta in palio (2-2). Non si è disputata Minturno-Virtus Gavignano, rinviata a data da destinarsi, mentre l’Independiente Ciampino ha scontato la giornata di riposo prevista dal calendario.

GIRONE B - Insieme al Fabrica Futsal, a segno 7-3 sullo Spinaceto nella serata del 4 ottobre, cinque formazioni si sono aggiudicate il bottino pieno allo start della seconda categoria laziale per importanza: L’Etruenergy Vignanello ha regolato 6-1 il Settecamini, mentre il Quartiere Campo dell’Oro ha rifilato un poker al Vallerano (4-1); Atletico Civitavecchia, Eventi Futsal e Virtus Anguillara, invece, hanno tutte vinto col punteggio di 3-2, rispettivamente sul Progetto (in trasferta), la Virtus Monterosi e il Città Eterna (quest’ultime due tra le mura amiche). La sfida fra Ronciglione e District Seven si è infine conclusa con lo score di 1-1.

GIRONE C - Dopo gli anticipi del venerdì, il raggruppamento C è andato in scena con le rimanenti tre gare. Il Nazareth, di fronte ai propri tifosi, ha steso 4-1 l’Atletico Velletri. Gli altri due match, invece, sono terminati in perfetto equilibrio, ossia il 5-5 di Circolo Master 97-Cori Montilepini e il 4-4 di CS Laurentum-Frassati Anagni. La Lositana, a causa del ritiro dei Forty Fighters, è rimasta ferma ai box.


Redazione C5 Live





Pubblicità