Serie A con sei Friday Night: Ecocity Genzano-Roma 1927, derby ad alta quota. Feldi in casa, L84 fuori
Maxi Friday Night. La quarta giornata di regular season aperta addirittura da sei anticipi, con le restanti due gare al sabato. Un turno dove spicca il derby del PalaCesaroni tra Ecocity Genzano e Roma 1927, due delle quattro squadre rimaste a punteggio pieno nella 41esima Serie A. Potrebbe essere il giorno del debutto in Italia di Ricardinho, Fortino e De Oliveira sono on fire e i gol non dovrebbero proprio mancare. Così come lo spettacolo assoluto. Sempre di venerdì la sorprendente Feldi Eboli (che non prende gol da 94’18”) riceve il Vitulano Drugstore Manfredonia, a caccia del primo squillo in campionato ma con due risultati utili all’attivo. Per la quarta capolista bisognerà attendere l’ultima sfida del sabato, L84 impegnata nella difficile trasferta di Pomezia contro una Fortitudo in difficoltà ma piena di qualità.
LE ALTRE - Negli altri incontri, derby a San Rufo tra Sporting Sala Consilina e Napoli Futsal: una vincente in casa alla prima uscita, l’altra all’asciutto di punti lontano dal proprio palazzetto. I campioni d’Italia del Meta Catania devono riscattarsi a Pesaro contro un Italservice fermo al palo ma sempre performante. Completano il turno Benevento-Active Network, Sandro Abate-Vinumitaly Petrarca e Pirossigeno Cosenza-Came Treviso.
IN STREAMING - Tutte le gare della quarta giornata di regular season in diretta streaming gratuitamente sul canale YouTube della Divisione, fatta eccezione per Fortitudo Pomezia-L84, su Vivo Azzurro TV.
Ufficio Stampa Divisione C5