skin adv

Scontro Caique-Molaro: solo ufficialità. Lo stato di salute. "E gli auguri di una pronta guarigione"

 07/12/2024 Letto 605 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Si è parlato solo di futsal giocato in mancanza di notizie ufficiali, come d’uopo in questi casi. Alla fine meglio così viste le condizioni di Caique Rodriguez e Molaro, protagonisti di un violentissimo scontro di gioco durante Roma 1927-Vinumitaly Petrarca (4-5), uno degli incontri validi per la nona giornata di regular season di Serie A.

QUI ROMA 1927 - “A seguito dei gravi infortuni subiti da Caique Rodriguez e Antonio Molaro, a causa di uno scontro fortuito durante la partita tra Roma 1927 Futsal e Vinumitaly Petrarca, esprimiamo la nostra più sentita vicinanza ai due giocatori, che sono stati trasportati in ospedale in codice rosso. La Roma 1927 Futsal desidera ringraziare il dottor Stefano Campioni e la Croce Rossa Italiana - Comitato Municipio 15 di Roma per il tempestivo e professionale intervento, che si è distinto per competenza e prontezza in un momento particolarmente critico e delicato”. Gli aggiornamenti arrivano. “Caique Rodriguez, ricoverato presso l’Ospedale Sant’Andrea di Roma, è in stato vigile e le sue condizioni generali sono buone. Attualmente sono in corso approfondimenti diagnostici; la prima TAC eseguita non ha evidenziato anomalie, tuttavia, nella giornata odierna, sarà necessario ripetere l’esame per un ulteriore monitoraggio”.

QUI VINUMITALY PETRARCA -  “Questa sera l'incontro è stato interrotto per 45 minuti per l'infortunio occorso, a seguito di uno scontro di giuoco, ad un atleta della Roma 1927 e al nostro Antonio Molaro. Antonio è stato ricoverato in Ospedale a Roma. Non possiamo che rivolgergli un caloroso in bocca al lupo!”. Antonio Molaro scrive di suo pugno come sta: “Grazie a tutti per i messaggi e la vicinanza - uno stralcio del post del Nazionale Azzurro - la situazione in ospedale è tranquilla, tornerò il prima possibile”.

LA DIVISIONE CALCIO A 5 - Il Presidente Stefano Castiglia, a nome dell’intero Consiglio Direttivo e di tutto il mondo del calcio a 5, intende formulare il più grande in bocca al lupo e gli auguri di pronta guarigione ai giocatori. La redazione di C5 Live esprime la tutta la sua vicinanza alle società e augura ai giocatori un pronto ritorno in campo.

Redazione C5 Live

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità