Sporting Hornets, la prima volta non si scorda mai. "Un gol che cercavo da tanto"
In un fine settimana ha prima aperto le marcature in A2, poi trascinato l'Under 19 alla vittoria. Diamo la parola a Lorenzo Giuliani.
𝐒𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝐞' 𝐚𝐫𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐚 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 𝐢𝐦𝐩𝐨𝐫𝐭𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐞𝐝 𝐢𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐠𝐨𝐥 𝐢𝐧 𝐀𝟐, 𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐧𝐭𝐚𝐜𝐢 𝐥𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐭𝐚.
"Sabato era una partita importantissima, sia per dare continuità al lavoro svolto, sia per continuare a credere nella qualificazione in Coppa Italia dopo un periodo in cui, a causa di infortuni ,non siamo riusciti a esprimere il nostro valore. Finalmente sono riuscito anche a mettere la mia firma sul tabellino dopo tante partite in cui lo cercavo."
𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝐥'𝐔𝐧𝐝𝐞𝐫 𝟏𝟗 𝐞' 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚. 𝐂𝐨𝐦𝐞 𝐡𝐚𝐢 𝐯𝐢𝐬𝐭𝐨 𝐥𝐚 𝐬𝐪𝐮𝐚𝐝𝐫𝐚 𝐞 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐭𝐞 𝐯𝐢𝐬𝐬𝐮𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐨 𝐢𝐧 𝐩𝐚𝐧𝐜𝐡𝐢𝐧𝐚
"Finalmente dopo qualche sconfitta siamo tornati alla vittoria con l’ Under 19. L’atteggiamento della squadra é sempre stato corretto anche nelle sconfitte ,peró si sa questo sport é fatto di episodi che possono essere a favore o contro, ma è anche questo il bello del calcio a 5. Sappiamo il nostro valore che cresce ogni allenamento grazie al mister Alessandro Maciocca che ci spinge sempre a dare il massimo in ogni secondo di ogni minuto."
𝐃𝐢𝐜𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝐞' 𝐢𝐥 𝐦𝐞𝐬𝐞 𝐝𝐞𝐢 𝐛𝐢𝐥𝐚𝐧𝐜𝐢. 𝐅𝐚𝐜𝐜𝐢 𝐢𝐥 𝐭𝐮𝐨 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐢 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐢 𝟒 𝐦𝐞𝐬𝐢 𝐝𝐚 𝐇𝐨𝐫𝐧𝐞𝐭𝐬.
"Questi primi 4 mesi sono stati fantastici per la mia crescita e per quella delle due rispettive categorie in cui gioco. In entrambi gli spogliatoi sono stato subito accolto benissimo e ogni giorno continuo ad integrarmi sempre di più. Con i mister ho subito instaurato un rapporto bellissimo e ho scelto questa società perchè so che il mister Simone Zaccardi punta molto sui giovani e ho subito pensato che per la mia crescita sarebbe potuta essere una grande opportunità e cercheró di ripagare lui e la squadra per la fiducia con i goal come sabato."
Ufficio Stampa Sporting Hornets
Articoli correlati



