skin adv

#SerieC2Futsal, 18ª giornata: 7belli Pavona e Don Bosco, Palombara ok di misura

 07/02/2025 Letto 402 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Venerdì 7 febbraio si sono disputati gli anticipi dei gironi A, B e C, e l’intera diciottesima giornata del gruppo D della Serie C2 laziale.

GIRONI A, B E C - La Polisportiva Insieme Formia ha superato 5-4 il Castromenio nel girone A, mentre Fabrica Futsal-Quartiere Campo dell’Oro, nel B, si è risolta senza né vincitori né vinti (2-2). Il Pavona, capolista del raggruppamento C, ha steso 7-4 il Circolo Master. La Virtus San Giustino ha piegato 2-1 l’Atletico Roccamassima e ha momentaneamente superato sul gradino più basso del podio il Nazareth, che sabato 8 scenderà in campo al cospetto dell’UP.

GIRONE D - Il Palombara, prima della classe del gruppo D, ha domato 4-3 la Ludis. Il Don Bosco Cinecittà, grazie al 7-2 interno con cui ha steso il Valentia, si è mantenuto a -2 dalla cima. La Virtus Lazio, terza, ha pareggiato 3-3 con l’Emmesse Sport. A -1 dai biancocelesti, insieme alla gialloblù Italica, c’è anche il San Luca, che ha avuto ragione 2-1 del Palmarola Club. Il turno ha visto sorridere anche il Fiumicino, okay 9-3 sul Frassati, il Campus Aprilia, a segno 6-1 sull’Edilisa, e il CX Roma, autore di un blitz al cospetto del Team Roma.


Redazione C5 Live

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità