Lazio, al PalaTorrino arriva il Foligno. Conticelli: “Non possiamo permetterci errori”
Archiviato il turno di riposo previsto dal calendario, necessario per ricaricare le pile in vista della fase calda della stagione, la Lazio si appresta a riabbracciare il proprio pubblico. Sabato 15 febbraio, al PalaTorrino, il main roster di Daniele Chilelli duellerà con l’Atletico Foligno, una delle compagini invischiate nella bagarre per la salvezza.
DICIOTTESIMO ROUND - Sara Conticelli, dal canto suo, è conscia che il team biancoceleste affronterà una compagine ostica, che lo scorso 10 novembre, in Umbria, cedette soltanto di misura sotto i colpi delle aquilotte. “Non possiamo permetterci errori - esordisce la laterale -. Dobbiamo giocare una gara dura e decisa, sia in fase difensiva sia in quella offensiva, correggendo gli sbagli che abbiamo fatto all’andata, nonostante la vittoria”.
LA MENTALITÀ - Le capitoline, a quota ventisette nella classifica della Serie A Fabless, non intendono fare sconti a qualcuno negli ultimi nove round della regular season. “Per raggiungere i nostri obiettivi dobbiamo recuperare i punti persi nella prima parte di campionato, e affrontare il ritorno con testa e determinazione. Siamo una squadra competitiva, e lo dimostreremo in campo”, conclude la classe 2005.
*foto: Alessandra Di Luccia
Alessandro Cappellacci
Articoli correlati



