Corsini e Prados la confezionano, El Idrissi la chiude: Virtus Anguillara in finale play-off
Grande prestazione della nostra serie C2 che vince con pieno merito la semifinale per 5 a 1 e vola in finale. Partita che finisce 1 a 1 nel primo tempo con il pareggio di capitan Karim Corsini che risponde al vantaggio degli avversari.
Nella ripresa è bravo Matias Florido ad approfittare di un errore avversario e deposita in rete per il 2 a 1 e poi ancora capitan Corsini con un colpo da biliardo porta a 3 le reti per i nostri ragazzi. Il San Giustino prova la carta Power Play che non porta i risultati sperati, anzi i nostri ragazzi chiudono la contesa con Matias Florido che ruba palla e deposita nella porta vuota e chiude Ayman El Idrissi ottimamente servito da Jofre Vallve per il 5 a 1 finale. Vittoria meritata, ottimamente giocata dai nostri ragazzi contro un ottimo avversario, corretto e ben messo in campo e che ha lottato su ogni pallone e che ringraziamo, il nostro presidente su tutti, per sportività e le belle parole a fine gara.
Ora ricarichiamo le batterie, siamo la squadra con più partite giocate, prima della finale ci saranno ancora due partite di coppa prossima settimana per superare il turno e poi si penserà alla finale Play Off. Buona Pasqua a tutti noi, ai nostri meravigliosi tifosi e a tutti in generale.
Ufficio Stampa Virtus Anguillara
Articoli correlati



