CC Lazio travolgente a Poggio Fidoni: la gara di andata si chiude con un netto 6-1
28/04/2025 Letto 153 volte
Categoria: Serie B
Autore: Ufficio Stampa
Società: CIRCOLO CANOTTIERI LAZIO
Inizia nel migliore dei modi l’avventura del Circolo Canottieri Lazio nei playoff di Serie B. Sul campo della Spes Poggio Fidoni, la squadra di mister Badaracco segna sei gol, conquistando una netta vittoria in vista del match di ritorno.
Dopo una breve fase di studio iniziale, i biancocelesti hanno alzato il ritmo, trovando il vantaggio e mostrando per tutta la partita grande intensità, attenzione e qualità nelle giocate. La prestazione corale della squadra è stata arricchita da un episodio decisivo nella ripresa: sul risultato di 3-1, il portiere Tommaso Viglianti si è reso protagonista respingendo un calcio di rigore che avrebbe potuto riaprire la gara. Un intervento che ha dato ulteriore slancio al CC Lazio, capace poi di chiudere con autorevolezza fino al definitivo 6-1.
Grande soddisfazione nelle parole dell’allenatore, Francesco Badaracco: “Sono molto contento dell’approccio che i ragazzi hanno avuto, soprattutto dopo i primi minuti hanno saputo mettere in campo davvero tanta intensità. È una vittoria importante e meritata. Voglio fare una menzione speciale a Tommaso Viglianti, il nostro portiere, che nel secondo tempo ha parato un rigore in un momento chiave della partita: da lì la squadra ha allungato e chiuso la gara. Ora, però, la concentrazione resta altissima: il ritorno contro il Poggio Fidoni nasconde insidie e servirà massima attenzione per centrare il nostro obiettivo e passare questa prima fase dei playoff”.
Il ritorno si giocherà sabato 3 maggio al Pala To Live: servirà un’ulteriore prova di carattere e concentrazione per completare l’opera e continuare a sognare la promozione.
*foto Giampaolo Scanu
Ufficio Stampa Circolo Canottieri Lazio
Articoli correlati



